Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone Adobe Flash urgente!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemone Adobe Flash urgente!!

    Ragazzi sn nei casini,l'altro giorno facendo spazio sul mio hard-disc ho cancellato erroneamente la versione di Adobe Flash Player che avevo.Ho provato a scaricarla nuovamnente ma mi appare il seguente messaggio:IMPOSSIBILE TROVARE PUNTO DI INGRESSO DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO KERNEL32.DLL.Quindi mi ritrovo impossibilitato a vedere i filmati nei siti.C'è una soluzione??!!!

    #2
    mmm, hai provato a trovare KERNEL32.DLL? può darsi che se scarichi, potrai scaricare adobe flash player
    https://www.youtube.com/user/WorlOfGamesITA/videos

    Commenta


      #3
      Una curiosità: prova se vedi i filmati con Chrome, dove Flash Player è integrato

      Che sistema operativo è? Sul supporto Microsoft la casistica ci sarebbe anche... ma non per Win 7...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Abbiamo perso lord

        POSSIBILE SOLUZIONE

        Vai su Menu Avvio-->Esegui--> e scrivi:
        CMD e poi premi invio

        Nella finestra che si apre scrivi
        SFC /SCANNOW e anche qui premi invio

        Alla domanda se vuoi controllare tutti i files di sistema, rispondi sempre di sì e metti il CD del sistema operativo quando richiesto. In questo modo vengono controllati tutti i files di sistema e quelli danneggiati verranno ripristinati dal CD.

        Appena finisce Riavvia.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          Abbiamo perso lord

          POSSIBILE SOLUZIONE

          Vai su Menu Avvio-->Esegui--> e scrivi:
          CMD e poi premi invio

          Nella finestra che si apre scrivi
          SFC /SCANNOW e anche qui premi invio

          Alla domanda se vuoi controllare tutti i files di sistema, rispondi sempre di sì e metti il CD del sistema operativo quando richiesto. In questo modo vengono controllati tutti i files di sistema e quelli danneggiati verranno ripristinati dal CD.

          Appena finisce Riavvia.
          Ragazzi c'è un problema:il mio PC nativamente aveva un sistema operativo Vista poi xrò x delle esigenze me lo sn fatto cambiare da mio cugino in XP.Il CD di Vista l'ho xso e mio cugino è in Sardegna!Come faccio?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            Abbiamo perso lord

            POSSIBILE SOLUZIONE

            Vai su Menu Avvio-->Esegui--> e scrivi:
            CMD e poi premi invio

            Nella finestra che si apre scrivi
            SFC /SCANNOW e anche qui premi invio

            Alla domanda se vuoi controllare tutti i files di sistema, rispondi sempre di sì e metti il CD del sistema operativo quando richiesto. In questo modo vengono controllati tutti i files di sistema e quelli danneggiati verranno ripristinati dal CD.

            Appena finisce Riavvia.
            Ragazzi c'è un problema:il mio PC nativamente aveva un sistema operativo Vista poi xrò x delle esigenze me lo sn fatto cambiare da mio cugino in XP.Il CD di Vista l'ho xso e mio cugino è in Sardegna!Come faccio?Il CD di XP c'è l'ha lui(tra l'altro nn originale)

            Commenta


              #7
              Se si tratta di Windows XP allora probabilmente ti conviene fare quello che ti ha suggerito Bostik, usando appunto il CD di XP quando la procedura guidata te lo richiede...


              ... le stesse istruzioni sono riportate anche al post #3 del seguente thread:

              http://forum.assistenzafree.com/wind...602-aiuto.html


              Se utilizzi Chrome, browser dove il Flash Player è integrato, riesci a vedere i filmati?
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-05-2014, 17:05.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Se si tratta di Windows XP allora probabilmente ti conviene fare quello che ti ha suggerito Bostik, usando appunto il CD di XP quando la procedura guidata te lo richiede...


                ... le stesse istruzioni sono riportate anche al post #3 del seguente thread:

                http://forum.assistenzafree.com/wind...602-aiuto.html


                Se utilizzi Chrome, browser dove il Flash Player è integrato, riesci a vedere i filmati?
                No nn riesco a installare neache Chrome.Questo CD di XP è reperibile nei negozi di Computer?

                Commenta


                  #9
                  non lo fare, stai per vendere l anima al diavolo..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X