Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giga power screen su mvs consolizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giga power screen su mvs consolizzata

    Salve a tutti
    ho fatto caso che mentre i giochi normali "330mb" all'accensione mostrano la schermata iniziale "neo geo max 330mb" , i giochi gigabit che ho tipo metal slug 5 , garou ec... appena accendo l'mvs parte direttamente il gioco senza schermata iniziale "neo geo gigabit power" (viene visualizzta dopo le schermata demo e ranking tuttavia..) ...niente di preoccupante per carità , è solo per curiosità....è normale? succede anche a voi?
    Ultima modifica di -evilryu-; 09-05-2014, 17:49.

    #2
    Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
    è normale? succede anche a voi?
    Confermo! Succedeva anche in sala giochi!

    GigaPower.png

    ... anni prima c'era anche una "tappa intermedia"...

    100megs.gif
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-05-2014, 18:40.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      thx Alex mi hai tolto il dubbio =)

      Commenta


        #4
        in pratica sono solo la "publicità" di quanto è "potente" la cartuccia
        in parole povere sono quanto sono "grandi" le roma dentro

        MAX 330 MEGA PRO-GEAR SPEC = 330 megabits
        THE 100MEGA SHOCK!" = 100 megabits
        GIGA POWER PRO-GEAR SPEC" = 716 Mbit


        un sistema per fare vedere la "evoluzione" del sistema al fruitore ( ebbene ALEX mi ha contagiato) o quanto meno comunicare la "potenza" del sistema che aumenta a ogn nuovo gioco

        una buona idea che ha fuznionato molto bene ( benchè la base neo geo , di fatto , non cambiasse minimamente .... )
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          si questo lo sapevo , però volevo la conferma che mentre quelle normali mostrano la schermata al boot , quelle gigabit la mostrano solo dopo la demonstration

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
            si questo lo sapevo , però volevo la conferma che mentre quelle normali mostrano la schermata al boot , quelle gigabit la mostrano solo dopo la demonstration
            ho solo ampliato il discorso , non solo per te ma per tutti coloro che si sono fatti la domanda e necessitavano di una risposta piu ampia
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              ho solo ampliato il discorso , non solo per te ma per tutti coloro che si sono fatti la domanda e necessitavano di una risposta piu ampia
              ah ok

              Commenta

              Sto operando...
              X