Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retrogaming YouTube Gameplay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retrogaming YouTube Gameplay

    Signore e Signori, col benestare dello staff ho avuto l'autorizzazione per aprire questo Topic.
    Sono un videogiocatore come tanti, amante del mondo videoludico e nella fattispecie del Retrogaming.
    Ho aperto questo canale YouTube perché ho notato una certa carenza di materiale di questo genere.
    Per chi volesse il canale è questo: http://www.youtube.it/wasabi2k9

    Per consigli, critiche, offese ed altro sono qua.
    Grazie a tutti!

    #2
    Beh, mi fa piacere che hai aperto anche tu un buon canale devo dire che sei partito alla grande
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Grazie mille, perdonate la qualità audio e video ma la webcam e il microfono sono quel che sono.

      Commenta


        #4
        Complimenti! Non è facile giocare a titoli "ben poco amichevoli", come Toki, Mega Man e Ghosts 'n Goblins (una curiosità... come mai i colori sono falsati? -l'armatura di Arthur è bianca-)... e contemporaneamente commentarli senza risultare, come dire, un po'... "monotematici" *&#...

        Mi sono prontamente iscritto al canale

        Il mio è:

        https://www.youtube.com/user/AlextheLioNet

        ... e anche quì ci sono un po' di gameplay, dove generalmente faccio vedere a tutti come NON si gioca (a loro modo sono video didattici ). Pochissimi di questi sono commentati (le "videorecensioni"), ma il commento non è in real time, essendo stato aggiunto a posteriori
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-05-2014, 17:05.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Brand new video!

          Commenta


            #6
            Prince of Persia ragazzi!

            Commenta


              #7
              Mitico PoP... quanti ricordi! e quanti moccoli!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Iscritto. Donkey Kong! Che spettacolo.

                Commenta


                  #9
                  Se riesco a finire pop vado di another world, molto più facile ma epico lo stesso.

                  Commenta


                    #10
                    Secondo appuntamento con PoP.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Wasabi Visualizza il messaggio
                      Secondo appuntamento con PoP.
                      Grande! Fa un po' soffrire per simpatia ma è anche (appunto) molto simpatico!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Ho finito sto delirio finalmente!

                        Commenta


                          #13
                          grandissimo. Video interessanti e parecchio divertenti! Continua così. Avrei voluto ma domanda da porti, per registrare i video su console che tipo di hardware usi? Vorrei farlo pure io ma sto ancora studiando quali sono gli strumenti da avere per fare un buon lavoro

                          Commenta


                            #14
                            Grazie mille.
                            Per praticità emulo su PC, altrimenti dovrei inventarmi chissà quale sistema per registrare da console/TV e webcam PC.
                            Tirando fuori due video a 30fps per sincronizzarli, sarebbe un delirio!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Wasabi Visualizza il messaggio
                              Per praticità emulo su PC, altrimenti dovrei inventarmi chissà quale sistema per registrare da console/TV e webcam PC.
                              Tirando fuori due video a 30fps per sincronizzarli, sarebbe un delirio!

                              Ne avevamo parlato quì...

                              https://www.retrogaminghistory.com/sh...o-registratore

                              ...potrebbe essere interessante sapere quale software usi per il video capture... nonchè quale emulatore
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X