Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differrenze tra SNES JAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Differrenze tra SNES JAP

    Salve ragazzi mi è sorto un atroce enigma ieri ho deciso di dare una ripulita hai miei due SUPER FAMICOM, e ho notato una differenza tra i due. uno ha un componente che si inseriscie nella scheda madre l altro invece no..... sapete dirmi di cosa si tratta è che differenza c'e tra i due SUPER FAMICOm

    vi posto qualche foto:

    foto 1.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpgfoto 4.jpgfoto 5.jpg

    #2
    uno è una primissima serie jappo ( quello con il componente da inserire ) il secondo una successiva
    quel ocmponente è il sistema responsabile per il video e audio

    poi la micronizazione e/o risparmio di costruzione ha permesso di evitare di costruire quella "scatolina"
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ben tornato Igor!.

      In quella scatolina ci sono tutti i componenti responsabili dell elaborazione audio


      che poi, come bene dici, hanno piazzato direttamente sullo snes risparmiando sulla costruzione.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
        ben tornato Igor!.

        In quella scatolina ci sono tutti i componenti responsabili dell elaborazione audio


        che poi, come bene dici, hanno piazzato direttamente sullo snes risparmiando sulla costruzione.
        giusto aiudio si ...
        si vede che invecchio ...
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          grazie raga, mi immaginavo una cosa del genere, ma volevo sentire delle voci esperte.
          Grazie mille.

          Commenta

          Sto operando...
          X