PS4 un buco nell'acqua | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: PS4 un buco nell'acqua

L'avatar di Mr. Pumpkin

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quoto. secondo me attualmente le nuove console sono del tutto inutili, ancora di più se paragonate al prezzo che hanno. cioè è proprio uno spreco di denaro

per vedere qualcosa di decente e che ne giustifichi l'acquisto bisogna A) aspettare il 2015 B) aspettare che calino ancora un po di prezzo

me fino a tutto il 2014 sono totalmente inutili imho

360 e PS3 vanno ancora STRA-bene

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wheeezy Visualizza Messaggio
    io ce l'ho rsogun, bello, bellissimo ma e' comunque un giochino
    Si... fra l'altro dovrebbe essere gratis per gli iscritti al PS Store... in ogni modo da retrogamer e amante degli sparatutto mi aveva colpito
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pumpkin Visualizza Messaggio
    quoto. secondo me attualmente le nuove console sono del tutto inutili, ancora di più se paragonate al prezzo che hanno. cioè è proprio uno spreco di denaro

per vedere qualcosa di decente e che ne giustifichi l'acquisto bisogna A) aspettare il 2015 B) aspettare che calino ancora un po di prezzo

me fino a tutto il 2014 sono totalmente inutili imho

360 e PS3 vanno ancora STRA-bene
    Bravo che senso ha prendere una console che nn ha ancora giochi a quei prezzi?Ma la gente si sà segue la moda: ehi guarda ho la Ps4 che figo che sn!Io nn ho mai preso una console appena uscita ho sempre aspettato che uscissero titoli veramente validi e solo dopo molti mesi(anke anni) mi compravo sia la console che i giochi riparmiando parecchio.

Sì, ok.
    Ma sono sempre esistiti gli early adopters e dovresti ringraziarli, perché se non costituiscono loro lo zoccolo duro che sostiene le prime partite di macchine in commercio prima dei price drops (di cui beneficiano tutti gli altri), ora non avremmo Snes, Psx, Dc e compagnia giocante...

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Secondo me la partenza non esattamente bruciante di PS4 è tutto sommato abbastanza fisiologica. Molto semplicemente la console deve ancora "ingranare", ma le potenzialità sono notevolissime e nè Sony nè le terze parti rimarranno certo a lungo con le mani in mano. Vero che alcuni sviluppatori si sono lamentati dei notevoli investimenti necessari per i titoli AAA NextGen, ma quando questi inizieranno ad avere un ritorno in termini di incassi va da sè che le perplessità tenderanno a diminuire.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Con quello che costa sviluppare un titolo x le nuove piattaforme,se poi si rivela un flop commerciale la ditta in questione rischia il fallimento (a meno che non abbia i miliardi della Electronic arts)…

Comunque a me frega poco,manco ho preso la generazione precedente,sono fermo alla PS2 e la maggior parte dei giochi acquistati sono in 2d. Però mi tentava la Play3 per Dragon's Crown,anche se nonostante il graficone dubito sia giocabile come i D&D by Capcom

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La Ps4 è veramente una delusione è passato 1 anno dalla sua uscita, ma i giochi che ne giustifichino da soli l'acquisto dove sono?Quì si và avanti a suon di seguiti(x altro di dubbia qualità) e di titoli rimasterizzati.Che tristezza!

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tra la Ps2 e la Ps4 nn c'è paragone a favore della prima

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    per me ps4 in futuro potrebbe avere dei giochi validi, spero in qualcosa di veramente valido, ma è vero che la ps4 è u buco nell'acqua, non ha niente, forse Watch dogs ma annoia un pò troppo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

L'avatar di claudio4209

In RH da...
    Mar 2012
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La ps4 e la one sono state acquistate al d1 solo da ki gioca solo a fifa e nn gliene frega niente di tutto il resto. Posso capire la one ke al d1 aveva Rise ke è un titolo interessante ma cmq 500 euro + 70 euro x giocare ad un titolo è troppo!!
    L'anno prox esce uncharted su ps4.. probabilmente sarà l'unico motivo ke mi spingerà nella next gen ma nn ne sono ancora convinto.. soprattutto se uscirà anche per ps3!!

Edit: nonostante tutto mi stupisco ancora nel pensare alle vendite incredibili della console ps4. Da noi a Bari nn se ne trovava una nemmeno dopo 3 mesi dall'uscita!!!
    Ultima modifica di claudio4209; 24-07-2014 alle 16:08