PS4 un buco nell'acqua | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: PS4 un buco nell'acqua

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PS4 un buco nell'acqua

Ragazzi è mai possibile dopo tutti questi mesi che è uscita nn ci sia un solo gioco che giustifichi l'acquisto della console?
    Io mi kiedo come ha fatto tanta gente a comprarla. Se nn si danno una mossa la ps4 sarà un flop colossale.

L'avatar di For_Great_Justice

In RH da...
    Jan 2011
    Inserzioni Blog
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Probabilmente non hanno imparato nulla dal caso PSVita e da quanto ha fatto la Nintendo con la WiiU finora
    Portare conversioni pompate di giochi gia esistenti per ps3 (Tomb raider definitive uber non plus ultra version) e solo un paio di esclusive di rilievo effettivamente non invoglia all'acquisto
    Ma dopotutto se la sony piange anche dal lato xbox non c'è tanto da ridere
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da For_Great_Justice Visualizza Messaggio
    Probabilmente non hanno imparato nulla dal caso PSVita e da quanto ha fatto la Nintendo con la WiiU finora
    Portare conversioni pompate di giochi gia esistenti per ps3 (Tomb raider definitive uber non plus ultra version) e solo un paio di esclusive di rilievo effettivamente non invoglia all'acquisto
    Ma dopotutto se la sony piange anche dal lato xbox non c'è tanto da ridere
    Appunto ai tempi della PS1/Ps2 c'erano titoli mai visti tipo Ridge Racer,Dino Crisis,Resident Evil,Onimusha, ecc che poi sn tiventati dei frachises(scusate l'inglese) ma qui?!Dove sn le idee?Titoli originali?
    Ultima modifica di LordSNK; 19-05-2014 alle 19:27

ma guardate che

ne stanno vendendo a raffica, titoli belli ce ne sono gia ora

poi e' una mia opinione...
    Ultima modifica di wheeezy; 19-05-2014 alle 19:46
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

pur riconoscendo che psvita e' partita male (le vendite purtroppo lo dimostrano) dire che la ps4 e' un flop mi pare un po' prematuro dirlo. Quest'ultima sta cmq vendendo e il passaggio tra le generazioni, soprattutto playstation, e' sempre stato graduale. Discorso diverso e' psvita... e' da riconoscere che e' partita maluccio ma alla fine ottimi titoli ci sono anche per questa console. Sicuramente sony potrebbe fare di meglio ma come molti ricordano anche la psp era partita maluccio...

L'avatar di LordSNK

In RH da...
    Jun 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wheeezy Visualizza Messaggio
    ma guardate che

ne stanno vendendo a raffica, titoli belli ce ne sono gia ora

poi e' una mia opinione...
    Quali sarebbero? Parlo di titoli che giustifichino da soli l'acquisto della console.Poi riguardo alle vendite Ps4 vende tanto in Europa ma in Giappone vende meno della Ps3

L'avatar di foxred66

In RH da...
    Feb 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho preso la 360 one ...... Forza motor sport, Ryse, Call of duty.........
    La 4 ...... non ha titoli che mi interessano ...... assieme alla wiiU, sono le uniche console che non ho ....... ma se dovessi scegliere prenderei la wiiU....

Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Appunto ai tempi della PS1/Ps2 c'erano titoli mai visti tipo Ridge Racer,Dino Crisis,Resident Evil,Onimusha, ecc che poi sn tiventati dei frachises(scusate l'inglese) ma qui?!Dove sn le idee?Titoli originali?
    Anche la Ps2 era partita col freno a mano tirato... Se si doveva giudicare da Fantavision, The Bouncer e Ridge Racer V eravamo finiti (io la comprai per Shadow of Memories per la verità).

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non sarà granchè originale (bene o male è un super Defender modernizzato in 2.5D), ma, almeno per quanto mi riguarda, Resogun sarebbe stato sicuramente in pole position in caso di ipotetico acquisto di una PS4:

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

io ce l'ho resogun, bello, bellissimo ma e' comunque un giochino

attendo da ps4 e xbox one dei veri capolavori, speriamo bene !
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !