Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS4 un buco nell'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS4 un buco nell'acqua

    Ragazzi è mai possibile dopo tutti questi mesi che è uscita nn ci sia un solo gioco che giustifichi l'acquisto della console?
    Io mi kiedo come ha fatto tanta gente a comprarla. Se nn si danno una mossa la ps4 sarà un flop colossale.

    #2
    Probabilmente non hanno imparato nulla dal caso PSVita e da quanto ha fatto la Nintendo con la WiiU finora
    Portare conversioni pompate di giochi gia esistenti per ps3 (Tomb raider definitive uber non plus ultra version) e solo un paio di esclusive di rilievo effettivamente non invoglia all'acquisto
    Ma dopotutto se la sony piange anche dal lato xbox non c'è tanto da ridere
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
      Probabilmente non hanno imparato nulla dal caso PSVita e da quanto ha fatto la Nintendo con la WiiU finora
      Portare conversioni pompate di giochi gia esistenti per ps3 (Tomb raider definitive uber non plus ultra version) e solo un paio di esclusive di rilievo effettivamente non invoglia all'acquisto
      Ma dopotutto se la sony piange anche dal lato xbox non c'è tanto da ridere
      Appunto ai tempi della PS1/Ps2 c'erano titoli mai visti tipo Ridge Racer,Dino Crisis,Resident Evil,Onimusha, ecc che poi sn tiventati dei frachises(scusate l'inglese) ma qui?!Dove sn le idee?Titoli originali?
      Ultima modifica di LordSNK; 19-05-2014, 20:27.

      Commenta


        #4
        ma guardate che

        ne stanno vendendo a raffica, titoli belli ce ne sono gia ora

        poi e' una mia opinione...
        Ultima modifica di wheeezy; 19-05-2014, 20:46.
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #5
          pur riconoscendo che psvita e' partita male (le vendite purtroppo lo dimostrano) dire che la ps4 e' un flop mi pare un po' prematuro dirlo. Quest'ultima sta cmq vendendo e il passaggio tra le generazioni, soprattutto playstation, e' sempre stato graduale. Discorso diverso e' psvita... e' da riconoscere che e' partita maluccio ma alla fine ottimi titoli ci sono anche per questa console. Sicuramente sony potrebbe fare di meglio ma come molti ricordano anche la psp era partita maluccio...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
            ma guardate che

            ne stanno vendendo a raffica, titoli belli ce ne sono gia ora

            poi e' una mia opinione...
            Quali sarebbero? Parlo di titoli che giustifichino da soli l'acquisto della console.Poi riguardo alle vendite Ps4 vende tanto in Europa ma in Giappone vende meno della Ps3

            Commenta


              #7
              Io ho preso la 360 one ...... Forza motor sport, Ryse, Call of duty.........
              La 4 ...... non ha titoli che mi interessano ...... assieme alla wiiU, sono le uniche console che non ho ....... ma se dovessi scegliere prenderei la wiiU....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
                Appunto ai tempi della PS1/Ps2 c'erano titoli mai visti tipo Ridge Racer,Dino Crisis,Resident Evil,Onimusha, ecc che poi sn tiventati dei frachises(scusate l'inglese) ma qui?!Dove sn le idee?Titoli originali?
                Anche la Ps2 era partita col freno a mano tirato... Se si doveva giudicare da Fantavision, The Bouncer e Ridge Racer V eravamo finiti (io la comprai per Shadow of Memories per la verità).

                Commenta


                  #9
                  Non sarà granchè originale (bene o male è un super Defender modernizzato in 2.5D), ma, almeno per quanto mi riguarda, Resogun sarebbe stato sicuramente in pole position in caso di ipotetico acquisto di una PS4:

                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    io ce l'ho resogun, bello, bellissimo ma e' comunque un giochino

                    attendo da ps4 e xbox one dei veri capolavori, speriamo bene !
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #11
                      quoto. secondo me attualmente le nuove console sono del tutto inutili, ancora di più se paragonate al prezzo che hanno. cioè è proprio uno spreco di denaro

                      per vedere qualcosa di decente e che ne giustifichi l'acquisto bisogna A) aspettare il 2015 B) aspettare che calino ancora un po di prezzo

                      me fino a tutto il 2014 sono totalmente inutili imho

                      360 e PS3 vanno ancora STRA-bene

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                        io ce l'ho rsogun, bello, bellissimo ma e' comunque un giochino
                        Si... fra l'altro dovrebbe essere gratis per gli iscritti al PS Store... in ogni modo da retrogamer e amante degli sparatutto mi aveva colpito
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                          quoto. secondo me attualmente le nuove console sono del tutto inutili, ancora di più se paragonate al prezzo che hanno. cioè è proprio uno spreco di denaro

                          per vedere qualcosa di decente e che ne giustifichi l'acquisto bisogna A) aspettare il 2015 B) aspettare che calino ancora un po di prezzo

                          me fino a tutto il 2014 sono totalmente inutili imho

                          360 e PS3 vanno ancora STRA-bene
                          Bravo che senso ha prendere una console che nn ha ancora giochi a quei prezzi?Ma la gente si sà segue la moda: ehi guarda ho la Ps4 che figo che sn!Io nn ho mai preso una console appena uscita ho sempre aspettato che uscissero titoli veramente validi e solo dopo molti mesi(anke anni) mi compravo sia la console che i giochi riparmiando parecchio.

                          Commenta


                            #14
                            Sì, ok.
                            Ma sono sempre esistiti gli early adopters e dovresti ringraziarli, perché se non costituiscono loro lo zoccolo duro che sostiene le prime partite di macchine in commercio prima dei price drops (di cui beneficiano tutti gli altri), ora non avremmo Snes, Psx, Dc e compagnia giocante...

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me la partenza non esattamente bruciante di PS4 è tutto sommato abbastanza fisiologica. Molto semplicemente la console deve ancora "ingranare", ma le potenzialità sono notevolissime e nè Sony nè le terze parti rimarranno certo a lungo con le mani in mano. Vero che alcuni sviluppatori si sono lamentati dei notevoli investimenti necessari per i titoli AAA NextGen, ma quando questi inizieranno ad avere un ritorno in termini di incassi va da sè che le perplessità tenderanno a diminuire.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X