Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    e come mai mercedes e' diventata sponsor di mario?? :P boh, ho visto i filmati, mi sembrano stonare col resto del gioco macchine cosi' realistiche anche se in miniatura

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
      e come mai mercedes e' diventata sponsor di mario?? :P boh, ho visto i filmati, mi sembrano stonare col resto del gioco macchine cosi' realistiche anche se in miniatura
      così poi i bambini quando crescono si comprano il Mercedes...LOL, che cattivo gusto...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        così poi i bambini quando crescono si comprano il Mercedes...LOL, che cattivo gusto...
        :P cmq saro' pure di parte (e mi scuso se qualcuno che legge ha una mercedes, gusti personali) ma e' una marca di auto che proprio mi e' sempre stata "antipatica a pelle", e mi annoia a morte quel design sempre praticamente uguale come la porsche! (e non e' questione di falso snobbismo dovuto al costo del'auto, altri marchi prestigiosi di auto li adoro anche se non posso permettermerli!!)

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
          Il 27 Agosto uscirà il primo DLC (gratuito) per MK8 nel quale avremo la Mercedes Silver Arrow degli anni '30, la 300 SL Roadster degli anni '50 e la Mercedes-Benz GLA. Inoltre nello stesso giorno faranno un aggiornamento nel quale la mappa sarà visualizzabile nella tv, tutti noi avremo le proprie statistiche (personaggio più usato, monete, percentuale di vittorie/sconfitte ecc...) nel menù e qualche altra piccola accortezza come salvare il proprio kart creato preferito come pre-impostato.

          L'aggiornamento lo condivido in pieno, ma il DCL cioè, cos'è? Mario Kart: Gran turismo?

          Beh... in linea di principio non ho nulla contro i DLC... almeno finchè sono gratis

          In ogni modo, più che non per le Mercedes (in effetti fanno davvero "posticcio"), lo scaricherò per le altre piccole ma comunque apprezzabili migliorie
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-08-2014, 14:00.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #65
            Speriamo non sia un DLC gratuito per poi passare a quelli a pagamento, della serie "la prima dose gratis, poi paghi". Ho già visto cose del genere e questa storie delle Mercedes (commercialata enorme) mi fa mal pensare...

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
              Speriamo non sia un DLC gratuito per poi passare a quelli a pagamento, della serie "la prima dose gratis, poi paghi".
              Già... nel dubbio è meglio scaricarlo subito non appena rilasciato... finchè paga lo sponsor
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                :P cmq saro' pure di parte (e mi scuso se qualcuno che legge ha una mercedes, gusti personali) ma e' una marca di auto che proprio mi e' sempre stata "antipatica a pelle", e mi annoia a morte quel design sempre praticamente uguale come la porsche! (e non e' questione di falso snobbismo dovuto al costo del'auto, altri marchi prestigiosi di auto li adoro anche se non posso permettermerli!!)
                porsche sempre uguali ?

                ma dai

                da possessore potrei dirti che la 911 mantiene tratti simili che la contraddistinguono nel tempo ...ma vabe' degustibus

                ti invitero' a fare un giro per farti cambiare idea !

                le mercedes non piacciono nemmeno a me
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #68
                  beh ma la porsche mi piace eh ! la frase l'ho scritta male e non ho specificato! Volevo dire che la mercedes proprio non la sopporto e mi annoia il design! Un po' come la porche appunto, che pero' pur mantenendo di fatto la stessa "linea di base" in ogni caso mi piace! (fanali tondi che seguono la carrozzeria sui fianchi, vista laterale e proporzioni che richiamano una data forma, col posteriore che "scende" spiovente verso il basso)
                  Ultima modifica di Tiger; 08-08-2014, 00:25.

                  Commenta


                    #69
                    si son d'accordo ma ci sono anche modelli nuovi come la cayman che ad esempio e' molto differente, la stessa 911 con la serie 996 e' stata un po cambiata...e non e'stata gradita , si e' quindi poi tornati ai famosi fanali tondi

                    ad esempio della porsche detesto il cayenne e la macan le 2 suv

                    ma il mercato questo richiede oggi...il mondo e' un po' cambiato

                    resta pero' che una bella chiacchiera retrogame ce la possiamo sempre fare
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #70
                      Se non vado errato i modelli aggiunti nel DLC dovrebbero essere:

                      Mercedes-Benz GLA
                      300 SL Roadster
                      Silver Arrow

                      La primo è "moderno", mentre gli altri sono "vintage" (anni '50 e '30).

                      Per quanto riguarda le altre feature ( http://www.gamesoul.it/2014/08/06/ma...grazie-al-dlc/ ):

                      • I piloti hanno ora l’opzione di visualizzare la mappa del circuito sul televisore durante le gare
                      • Gli utenti potranno controllare le loro statistiche, come numero totale delle monete accumulate, i record delle vittorie e perdite nel gioco online, e i personaggi che prediligono nelle corse
                      • Gli utenti potranno anche cambiare le opzioni di altri video dei Momenti Salienti scaricati dalla Mario Kart TV, come mettere in focus un altro personaggio o un altro avvenimento durante la corsa
                      • L’ordine del menu dopo ogni corsa sarà cambiato a “Prossima Corsa” seguito da “Guarda i momenti salienti”
                      • Il gioco ricorderà le impostazioni dei kart personalizzati più di recente, anche se la console Wii U è stata spenta
                      • La stabilità della connessione durante il gioco online è stata migliorata per un’esperienza di gioco più appagante
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-08-2014, 01:38.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #71
                        Gli aggiornamenti sono utili (soprattutto per quelle dannate monete che servono per le ali d'oro), le Mercedes lasciam perdere

                        Però dai, MK8 sarà uno di quei giochi aggiornati e riaggiornati fino alla next gen, questo sicuro! Spero ancora nel personaggio giocabile del DOTTOR STRAMBIC

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                          resta pero' che una bella chiacchiera retrogame ce la possiamo sempre fare
                          e perche' no! pero' poi la porsche la voglio guidare pure io!! C'e' giusto una puntata di top gear a cui serve una porsche 911!! :P

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                            Gli aggiornamenti sono utili (soprattutto per quelle dannate monete che servono per le ali d'oro)
                            Sì... mi sembra opportuna anche l’opzione di visualizzare la mappa del circuito sul televisore durante le gare, il fatto che il gioco "ricorderà" le impostazioni dei kart personalizzati più di recente (anche se la console è stata spenta) e la stabilità della connessione migliorata
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #74
                              ci manca però la cosa migliore di tutte: lo switch pista in 2 player, pad e tv.... strano che nessuno l'abbia nominato eppure è fondamentale per il doppio!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                                ci manca però la cosa migliore di tutte: lo switch pista in 2 player, pad e tv.... strano che nessuno l'abbia nominato eppure è fondamentale per il doppio!
                                beh in effetti... l'utilizzo unico sensato che potrebbe avere il paddone in questo caso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X