Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Gna fà !

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
      ??? Non ti seguo...
      Si riferisce al real-time stream sul GamePad per giocare in due offline senza split screen... probabilmente in Mario Kart 8 questa feature era tecnicamente fuori portata a causa del frame rate di 60 fps... e/o appunto per qualche altro problema tecnico.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-11-2014, 02:36.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #93
        cosa che avevo detto io post fa, sarebbe stata una vera figata quella del doppio schermo...... peccato non si possa ....

        Commenta


          #94
          Ciao a tutti.
          Una settimana fa ho acquistato Wii U con Mario Kart 8.
          Se volete "aggiungermi" sono alesnes1982 o alesnes82, (ancora non l'ho capito qual'è quello giusto,eh eh) cosi si fanno delle belle sfide online
          Ciao

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da alessandro604 Visualizza il messaggio
            Se volete "aggiungermi" sono alesnes1982 o alesnes82, (ancora non l'ho capito qual'è quello giusto,eh eh) cosi si fanno delle belle sfide online
            Fatto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta

            Sto operando...
            X