Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ludomedia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ludomedia

    Ragazzi, qualcuno di voi è su Ludomedia.it? L'ho scoperto ora e mi piace

    #2
    si', l'avevo segnalato anche io qualche settimana fa! io sono iscritto!

    Commenta


      #3
      Dammi il tuo nickname che ti aggiungo!

      Commenta


        #4
        Certo... Tiger Star

        Commenta


          #5
          ragazzi vi invito a iscrivervi!! ludomedia e' molto interessante e comodo come concetto, tanti titoli con commenti e impressioni dirette e recensioni ufficiali con link e/o amatoriali! L'unico " difetto "che ho riscontrato e' che l'eta' media e' sui 20 ann(dei frequentatori e anche dei creatori credo) per cui molte perle retro mancano all'appello e vanno segnalate!! Oggi ho notato la grave mancanza di Thunder Force 4 per mega drive!! Per cui dategli un occhio..sicuramente le leve piu' esperte come voi potranno solo dare un valore aggiunto!
          Se non sbaglio penso sia nato da poco , per cui ci sono molte cose che si potrebbero segnalare!
          Ultima modifica di Tiger; 05-06-2014, 16:52.

          Commenta


            #6
            registrato ieri. Mi ci vorrà una vita a aggiornare la collezione
            Jabberwocky è iscritto su Ludomedia, il social network per chi ama i videogiochi. Aggiungilo agli amici per metterti in contatto con lui.
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #7
              wella benarrivato! :P (io la collezione la faccio a tempo perso! :P)

              Commenta


                #8
                E' il colmo, ho detto no ai social network per 6 anni di fila e poi alla fine vado a cadere proprio li...
                Comunque dai l'iniziativa è simpatica


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi, io nella collezione metto solo quelli che rappresentano qualcosa per me, altrimenti davvero non finiamo più!

                  Imperius, Ludomedia è davvero carino, è come andare ad un raduno nerd, facebook non c'entra nulla!

                  Commenta


                    #10
                    E' il colmo, ho detto no ai social network per 6 anni di fila e poi alla fine vado a cadere proprio li...
                    Ecco, stessa cosa anche per me
                    Il mio nick è ovviamente Cthulhu

                    Cazzarola ma ci vorrà una vita ad aggiungere tutti i giochi...!
                    Ultima modifica di Cthulhu; 30-06-2014, 09:53.
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #11
                      Cthulhu aggiunto!

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono anche io e ogni tanto lo frequento.
                        L'idea alla base del sito è carina, per quanto la community ora come ora sia abbastanza caotica

                        "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                        Commenta


                          #13
                          Basta continuare a "frequentare" gli utenti con i tuoi stessi gusti e tutto sarà più "normale"

                          Commenta


                            #14
                            fatto! http://www.ludomedia.it/enola-19837

                            Commenta


                              #15
                              Aggiunto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X