Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Metal gear

    Vi ricordate il primo metal gear?

    io l'ho conosciuto in seguito al successo che ebbe metal gear solid su play station, mi misi alla ricerca dei suoi predecessori e con sorpresa trovai i 2 titoli usciti per nes dalle nostre parti.
    A mio parere l'atmosfera della saga la si ritrova già nel primo titolo, qualcosa che in altri giochi non si percepisce.
    Voi che ne pensate?

    #2
    Il primo è uscito su MSX2 :

    https://www.retrogaminghistory.com/co...etal-Gear-Msx2

    ... nei commenti alla recensione si possono ritrovare anche informazioni sui MG per NES, in particolare su quello "ufficiale"...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      si avevo letto che era uscito originariamente per MSX2, però ricordo anche che in seguito era stato fatta una versione per nes con piccole modifiche... dai commenti risulta peggore rispetto alla versioen MSX2

      Commenta

      Sto operando...
      X