Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema audio master system 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema audio master system 2

    Salve ragazzi, ho cambiato tv a tubo, ricercato il canale, ma l'audio è molto disturbato, ho rifatto il tutto provando a cambiare canale ma niente...l'audio rimane disturbato! ovviamente con l'altro tv a tubo si sentiva bene....da cosa puo dipendere?!?

    #2
    Da come scrivi sembra che il problema sia la tv, hai provato su ingressi diversi (rf - rca - scart) o con cavi diversi? O magari con altre console in modo da escludere che il problema possa essere il master system?...

    Inviato dal mio NGM Forward Active con Tapatalk 2
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      ho provato tutte le altre console con la scart e funzionano tutte, il master system è l'unico che non ha il cavo scart (non esiste per il 2) ma continua a dare problemi audio....eppure con l'altra tv funzionava benissimo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
        ho provato tutte le altre console con la scart e funzionano tutte, il master system è l'unico che non ha il cavo scart (non esiste per il 2)
        si si lo so che x il 2 non c'è la scart (a meno di non moddarla), non avevo fatto caso al 2 nel titolo

        Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
        ma continua a dare problemi audio....eppure con l'altra tv funzionava benissimo
        e le altre console le hai provate negli ingressi RF e RCA? o a cambiare cavo per il master system?
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          #5
          le altre console posso provarle solo con la scart (ho solo quella) mentre per il master system ho solo un cavo...cmq penso proprio che il problema sia il televisore..

          Commenta


            #6
            il tuo problema potrebbe derivare da una combinazione di incompatibilità del tuo nuovo televisore con la versione del tuo master system II.
            lo standard rf che era utilizzato qui in italia era il PAL-G, possibilmente la tua console è PAL-I o un' altra e quindi quel segnare rf non potrebbe essere compatibile con quella tv.

            se guardi sotto la console vedrai le specifiche dell' output rf (PAL-G,PAL-I, ecc...)

            Commenta


              #7
              a questo punto non so che altro dirti, mi spiace, aspetta qualcuno più esperto di me...
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X