Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Mi chiamo Luca e non amo le macchine degli anni 2000.La maggior parte delle console che possiedo le ho prese ai tempi in cui uscirono(beh,ho una certa età…).
    CMQ sono queste:MD,MCD,SUPER NES,TURBO DUO,SATURN,DREAMCAST,PS2,SUPERGUN.
    Sono appassionato di beat'em up a scorrimento e incontri,platform vecchia scuola,shooters veri,non gli FPS alla Wolfstein 3D (o peggio i danmaku che hanno rovinato la giocabilità di quelli 2D).
    Insomma,ci siamo capiti….Spero di non aver offeso i cultori di quei generi,è un'opinione personale

    #2
    Ciao e benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto Luca !

      Commenta


        #4
        Ciao Luca.... benvenuto !!!!

        Commenta


          #5
          benvenuto!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            Grazie per l'accoglienza.
            Visto che ci sono segnalo il mio gioco preferito per ognuna delle console che possiedo:

            MD - Sonic
            MCD - Final fight Cd
            Super Nes - Final fantasy III (VI su Super Famicom)
            Turbo Duo - Winds of thunder
            Saturn - Tengai Makyo The Apocalypse IV
            Dreamcast - Soul Calibur
            PS2 - R-Type Final
            Supergun (arcade) - Street fighter II/Dash/Dixan/ecc...

            Commenta

            Sto operando...
            X