Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Nintendo e rivali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    Con Nintendo ormai ... si grida poco al miracolo .... anzi non si grida perniente. E' un dato di fatto e non il pensiero di uno squattrinato barbone quale sono anzi ... chi mi presta un gettone ? devo assolutamente finire GYRUSS ... e questa è la volta buona. Eddai Alex sii generoso non fare lo spilorcio. Poi scambio e te lo ridò.

    Ah beh... se è per questo ho smesso di gridare al miracolo in riferimento ai videogiochi con la prima metà degli anni 2000... sarà per questioni anagrafiche ... però non ho ancora smesso di divertirmi con i videogiochi, nè di apprezzarli e ogni tanto entusiasmarmi (senza esagerare) quando appunto li trovo divertenti

    Quanto viene il gettone? 200 lire?
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-06-2014, 22:46.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #32
      anche 2 da 100 in alcuni arcade! :P

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
        Con Nintendo ormai ... si grida poco al miracolo .... anzi non si grida perniente.

        In generale non si grida più al miracolo da anni. I casual gamers stanno distruggendo tutto.

        Commenta

        Sto operando...
        X