Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry RetroGamerz :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Benvenuto Grande Gino ,un altro grande Commodoriano tra noi ...C64 e Amiga forever!!!

    Kolibrie x32 e Giana Sister amiga i giochi più costosi su Ebay
    Grazie @maxtex74 essenzialmente nell'anima, posso dire di essere nato con la Commodore-camicia

    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Io ero rimasto quì più di un anno fa...

    https://www.retrogaminghistory.com/co...n-The-Big-Blue

    ... ma anche il "Plan B" è fallito...

    https://www.kickstarter.com/projects...e/posts/459781
    Si sapevo di quelle news ma la flebile speranza, che qualcosa potesse muoversi ancora sotto la stella di quel simpatico ed adorabilissimo delfino, era ancora insita in me...

    Posso sfogarmi quì dentro? (uno sfoghino piccolo piccolo...!)

    Incazzet ON

    Ma fossi stato in E.Annunziata porco boia! Avrei continuato a sviluppare il gioco in proprio, anche rimettendoci di sacca propria, porca pupazza incoronata (ed insieme a quello che sarei riuscito a racimolare dalle donazioni)!

    Sarebbe stato il REMAKE perfetto.

    E avrebbe venduto a cariolate, azz!

    Così, facevano gli sviluppatori di un tempo, i veri talentuosi, coloro che gestivano la nascita di un figlio!

    Non cò stì Crowdfunding delle mie scatolette!

    Incazzet OFF



    ps: fortuna che me lo son giocato sulla Dreamcast và!...

    ps-2: aggiungo, che una volta, esistevano due Divinità; la Divinità Passione e la Divinità Sogno, che insieme si concretizzavano nell'unica Divinità del Crederci.

    Oggi, se prima non si chiede il permesso a sua "maesta" cartacarbone, le @@ si afflosciano...

    E a noi arrivano le cariolate di cacca, che poi son tutti quei titoli cloni l'uno dell'altro, vuoti, piatti, senza anima...

    Cosa ce ne facciamo del tanto decantato 3D fotorealistico, se poi l'Anima di un qualsivoglia gioco,è venduta al Satanico denaro...

    Ultima modifica di RetroGino; 12-06-2014, 17:55. Motivo: Aggiunta "espasione" sfoghino :-)

    Commenta

    Sto operando...
    X