Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E3 Nintendo Wii U: impressioni ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    più che altro un peccato che i titoli wii non siano stati riproposti in hd. sarebbe stata na figata assurda. alla fine se escludiamo il fatto che il wii non era hd, per il resto i giochi mamma mia, che giochi. più tutti quelli wii u... mi aspettavo e spero sempre in un remast anche di mario sunshine in hd
    cmq carne sul fuoco tanta, e potenziale per avere nuove sorprese lo stesso. e ancora non sappiamo nulla del 2016, che credo sarà un altro anno altrettanto forte. Ma intanto godiamoci questo 2015 che promette grandi cose!

    Commenta


      #17
      Ancora Xenoblade Chronicles X che si conferma promettente per gli amanti del genere... e non solo...



      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        quando ci sarà l'E3? dovrebbe essere importante e con annunci per titoli del prossimo anno... o sbaglio?

        Commenta


          #19
          se continua cosi piuttosto che una ps4 mi farò una wii......
          sigpic

          Commenta


            #20
            Una domanda riguardo alla Wii U: ma è possibile giocare a tutti i giochi dal tablet, senza dover accendere la tv, ma solo la console?
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Una domanda riguardo alla Wii U: ma è possibile giocare a tutti i giochi dal tablet, senza dover accendere la tv, ma solo la console?

              Non so se e quanto questa lista sia affidabile ma nel dubbio...

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Non so se e quanto questa lista sia affidabile ma nel dubbio...

                http://en.wikipedia.org/wiki/Off-TV_Play#Games
                Grazie Alex...La lista mi sembra piuttosto lunga, e questo potrebbe convincermi a prendermi la Wii U
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  l e3 della nintendo che ha fatto solo un nin tendo direct comunissimo è stato abbastanza piatto, non capisco perche sembra che vada col freno a mano tirato..bhu..
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Concordo con Junta... a questo giro di E3 Nintendo è stata... latitante

                    In ogni modo a Natale mi compro Xenoblade Chronicles X... ad occhio e... X sarà il mio primo titolo del genere in assoluto
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      beh comunque latitante o meno non importa, chi ha la fortuna di aver euna wii cosi come le nuove console di roba da giocare ne ha , diciamo che il pubblico vuole sempre di più anche se dubito che tutti riescano a giocare tutti i titoli di una generezione in corso.
                      Xenoblade fighissimo, appena ho tempo di sbattermi comincio quello sulla vecchia wii che è eccezionale, anche se il migliore della serie xeno penso rimanga xenogears anche se non l ho mai finito, un remake di quello non mi dispiacerebbe a patto che tengano invariato il combat system
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X