E3 Nintendo Wii U: impressioni ? | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    L'avatar di Mr. Pumpkin

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E3 Nintendo Wii U: impressioni ?

Avete seguito l'E3 di ieri? quali sono le vostre impressioni?

L'avatar di Fres

In RH da...
    Apr 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che Nintendo ha vinto l'E3

Captain Toad, Zelda, Yoshi, Star Fox, Smash, Splatoon nuova ip...

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Senz'altro un E3 "vivace" per Nintendo...

Da amante della'zione il titolo che mi ha dato maggiormente nell'occhio (oltre a Zelda... ma l'attesa si prospetta ancora lunga) è Bayonetta 2... anche perchè la versione retail includerà il primo Bayonetta:

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

in effetti a titoloni oggettivamente ha vinto nintendo non c'e' che dire (che poi a molti questi "classici" non piacciano e' un altro discorso)...
    riguardo alla ps4 invece, mi ispira molto No Man's Sky!! sembra un sogno di bambino ad occhi aperti!! Non ho letto poi nel gioco in se' nella pratica che bisogna fare, ma anche solo se fosse girare da un pianeta all'altro e' meraviglioso!!

L'avatar di Mr. Pumpkin

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sinceramente dati gli ultimi periodi c'era da tremare per questo E3 di Nintendo... tutti speranzosi ma anche pronti all'ennesima delusione. E INVECE.... E3 molto interessante! sono ovviamente contento perchè cosi so già che tra non molto la bella wii u tornerà a rullare. Captain Toad sicuramente sarà mio... avevo già apprezzato moltissimo i quadri bonus nel Mario 3DW... quindi l'idea di farne un gioco vero e proprio non può che essere figa poi quello Yoshi... altro gioco interessantissimo!!! X ... anche Splatoon sembra molto interessante. Mario Maker idem ma li siamo già a 2015. poi vabbè Zelda... anche li 2015 MA almeno sappiamo che è in lavorazione! Mancava solo un annuncio per un nuovo Metroid U e potevamo stappare lo spumante!

ps: nessuno parla dei giochi wii u annunciati per l'eshop? no perchè io ne ho visti (dal video) diversi molto interessanti
    Ultima modifica di Mr. Pumpkin; 13-06-2014 alle 15:30

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ... aggiungerei Super Smash Bros... ottobre su 3DS e dicembre su Wii U... fra l'altro nella rosa dei combattenti ci sarà un'altra vecchia conoscenza... Pac-Man

Potenzialmente interessante anche Devil's Third di Tomonobu Itagaki, creatore della serie Dead or Alive, di Ninja Gaiden (XBox, 2004) e di Ninja Gaiden II (XBox 360, 2008):

__________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Mr. Pumpkin

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    di Super Smash non mi è mai interessato niente. per me i picchiaduro sono un'altra cosa, e l'ho sempre reputato un giochino. Devil's Third invece già è diverso, può essere buono. penso mi concentrerò più sulle particolari serie Nintendo, e forse su quel nuovo Splatoon che ha un design diverso ma sempre ''nintendiano''. pare che cmq stiano pensando (se non lavorando) a un nuovo Metroid ... cosi si legge in giro !

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pumpkin Visualizza Messaggio
    di Super Smash non mi è mai interessato niente. per me i picchiaduro sono un'altra cosa, e l'ho sempre reputato un giochino.

Ah beh... che non si tratti di un VS beat'em up canonico è risaputo e, avendo giocato il capostipite per N64 (ho ancora la cart), ho ben presente la sua natura di titolo "sui generis". Di solito viene etichettato come fighting game.

In ogni modo su Nintendo 64 lo adoravo... con tre amici era davvero divertentissimo. Ho solo provato il capitolo su Wii, ma mi ha fatto comunque una buona impressione.
    Per Natale penso proprio che mi regalerò quello per Wii U... a meno che il giro panoramico di recensioni che necessariamente farò prima di procedere all'acquisto non mi convinca a rinunciarvi.

Dai gameplay video, dalle informazioni reperibili in anteprime e anticipazioni non mi parrebbe un "giochino"... già le varie features e la sola rosa dei combattenti con 33 personaggi già annunciati e altri in arrivo (30 anni di storia videoludica... e non solo "made in Nintendo") sembrano dare un'idea abbastanza chiara sull'ambiziosità del titolo di Sakurai... fermo restando che il considerarlo o meno teoricamente appetibile è e resta ovviamente una questione di gusti
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-06-2014 alle 11:21

L'avatar di Super Fabio Bros

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La presenza di PAC-MAN nel nuovo Smash Bros traforma il gioco in una vera Killer application per Pac-Maniaci!
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:

Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

L'avatar di Fres

In RH da...
    Apr 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sarà curioso vedere se la versione 3DS e quella WiiU saranno in qualche modo associate.