Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione giochi atari 7800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    valutazione giochi atari 7800

    mi servirebbe un consiglio su alcuni giochi atari 7800 volevo sapere che valore hanno sopratutto Alien Brigade? i giochi sono completi di tutto istruzioni ecc


    20140421_170120.jpg

    #2
    Pensa te io ne ho una trentina però putroppo senza custodia e non ho la minima idea di quanto valgono.

    Commenta


      #3
      ciao grazie per la risposta spero che qualcuno mi dirà il loro valore

      Commenta


        #4
        Il valore dei giochi per Atari 7800, qui in Europa ed in particolar modo in Italia è molto basso, se non nullo. La causa è la poca diffusione della console nel vecchio continente. Quindi se i giochi che stai mostrando sono PAL, come mi sembra di vedere, il loro valore è molto basso, perché in Europa, poche persone sono disposte a pagarti dei giochi per atari 7800.
        Completamente diversa la valutazione per i giochi in versione NTSC, nel mercato americano ci sono giochi per atari 7800 che hanno un valore molto alto, come RAMPAGE, TANK COMMAND, WATER SKI, ma si trovano solo per il mercato americano e il valore alto è dato dalle poche copie distribuite, perché molto presto, questa console veniva ritirata dal mercato, schiacciata dalla supremazia del Nintendo NES!
        Ultima modifica di Ocram0806; 12-07-2014, 14:25.

        Commenta


          #5
          image.jpgimage.jpgimage.jpg

          Queste sono delle versioni NTSC, classificate rare per il mercato americano, qui in Italia o Europa non valgono nulla!

          Commenta

          Sto operando...
          X