Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti

    Mi presento mi chiamo Salvatore da Napoli.
    Mi sono registrato solo oggi al forum ma in realtà vi seguo da anni tutti i giorni.
    Come voi ho una passione smisurata per i vecchi games
    Ho deciso di compiere quest'ultimo passo per poter interagire concretamente con le vostre discussioni giornaliere.
    Intanto auguro una buona giornata a tutti

    #2
    Ciao Salvatore, guarda qui: http://www.mmmonkey.co.uk/dreamcast-...-common-fixes/

    Scorrendo nella pagina che ti ho linkato, leggi cosa c'è scritto sotto il titolo "Fuse, Battery and Pot Tweaking"... Nelle prime righe troverai quello che cerchi.

    Commenta


      #3
      se ho capito bene devo solo sostituire una batteria ed un fusibile?

      Commenta


        #4
        Scusa se l'ho scritto nel tuo post di presentazione, sono su Firefox e ho aperto anche la tua discussione in un'altra scheda
        Comunque sì, devi sostituire quel picofusibile per risolvere il problema con i pad. La batteria, invece, nel Dreamcast serve solo per memorizzare la data e l'ora.

        ...Benvenuto !

        Commenta


          #5
          grazie mille sei troppo gentile ti auguro una bella giornata e grazie mille per il benvenuto

          Commenta


            #6
            Ciao e Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Benvenuto!

              Commenta


                #8
                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Ciao Salvatore, ............ benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    Saluti e benvenuto a te e al Grande Ikaruga, che porti nella mente e nel cuore

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Salvatore e benvenuto da un altro napoletano DOC!
                      Web Designer Freelance
                      Chiocciola Web

                      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
                        Saluti e benvenuto a te e al Grande Ikaruga, che porti nella mente e nel cuore
                        Ikaruga è la mia vita, tra i giochi migliori che abbia mai giocato

                        Commenta


                          #13
                          Non dirlo a me, che ne ho ri-acquistato il Remake sul robottino attuale: https://play.google.com/store/apps/d....gg_1638&hl=it

                          Se hai un phone in possesso, consiglio anche il Remake di DoubleDragon, DODONPACHI e ESPGALUDA, Eccezziunali Veramende!

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuto anche da parte mia!

                            Commenta


                              #15
                              benvenuto anche da parte mia!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X