Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps1 scph 1202

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps1 scph 1202

    Chiedo consiglio posseggo 2 ps1 primo modello una funziona non tanto bene con i giochi americani l'altra era rotta ho pulito e ricalibrato la lente e funziona benissimo con americani jap e europei tutte e due hanno il CIP ora l'altra provi a ricalibrare la lente o è un altro problema a pure difficoltà con cd musicali non originali

    #2
    ti conviene comprare la lente su ebay (non ita) si trova facendo la ricerca estesa a tutto il mondo .
    bye

    Commenta


      #3
      Ok ma le scph 1202 sono veramente così rare?

      Commenta


        #4
        sono le versioni con piu uscite video
        si sono abbastanza rare da noi ... un poco meno in Giappone e America

        il gruppo ottico lo trovi facile e io lo cambierei tutto
        anche perchè se hai gia provato a fare la taratura di fine direi che sei gia un passo avanti a quello che postevamo darti come consiglio
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          il gruppo ottico lo trovi facile e io lo cambierei tutto
          Buono a sapersi che si riesce ancora a trovare.............

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da KTC Visualizza il messaggio
            Buono a sapersi che si riesce ancora a trovare.............
            basta saper cercare
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X