Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GAME STOP cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    i giochi nuovi li tirano via dalle confezioni per la semplice ragione che in tal modo evitano il taccheggio. A volte magari non hanno fatto in tempo ad aprire la confezione e ti hanno dato il gioco ancora incellophanato. Mi è capitato di vedere che in certi altri negozi mettono le custodie con le copertine fotocopiate, per evitare i furti, son scelte...alla fine, da un punto di vista dell'efficienza, forse il metodo di Gamestop è migliore, per quanto tanto odiato dai collezionisti seri! Io, abituato a comprare l'usato, invece, trovo ancora strano quando trovo i giochi nuovi incellophanati!!
    Tendo ad evitarlo, perchè spesso ho visto rifilare giochi con confezioni distrutte, adesivi ovunque, spesso scatole cartonate in condizioni pietose, usati a prezzi stratosferici rispetto alle medie del mercato, anche per il nuovo stesso discorso.
    Qualche volta ho comprato da loro ma il più delle volte quando entro nei loro negozi esco a mani vuote, ho visto titoli usati intorno ai 50euro e magari su amazon con 25 te lo portavi a casa nuovo.
    Ho visto ritirare cataste di 15-16 giochi usati e riconoscere buoni intorno ai 20euro per tutti.
    Da loro di solito compro solo le collector's edition che hanno in esclusiva.
    Per me un voto 5 per come la vedo io.

    Commenta


      #17
      Noto che non tutti i Gamestop in Italia sono uguali ,ci sono i cialtroni e quelli seri...da me le fotocopie delle custodie dei nuovi videogames ,non le ho mai viste ,a parte qualche stampa per le prenotazioni di quelli in uscita ,è una questione di buongusto e organizzativa.
      Con la scusa dello sconto per i ritiro di vecchi giochi per l'acquisto di novità ,ho visto lo stesso gioco all'Euronics, Trony , Mediaworld etc a meno di € 5 , €10 e addirittura € 20 , pazzesco quanto ci mangiano!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
        Noto che non tutti i Gamestop in Italia sono uguali ,ci sono i cialtroni e quelli seri...da me le fotocopie delle custodie dei nuovi videogames ,non le ho mai viste ,a parte qualche stampa per le prenotazioni di quelli in uscita ,è una questione di buongusto e organizzativa.
        Con la scusa dello sconto per i ritiro di vecchi giochi per l'acquisto di novità ,ho visto lo stesso gioco all'Euronics, Trony , Mediaworld etc a meno di € 5 , €10 e addirittura € 20 , pazzesco quanto ci mangiano!!!
        le grandi catene di elettronica ci guadagnano su altro (vedi i cavi, 10 euro per una prolunga usb, o 15 per un cavo hdmi), e possono permettersi di perderci sui giochi, tanto non è il loro business principale!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #19
          Il colmo che trovi giochi a prezzo pieno quando altrove si trovano a 15-20euro al massimo

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggio
            Il colmo che trovi giochi a prezzo pieno quando altrove si trovano a 15-20euro al massimo
            quella dei prezzi random (o assurdamente elevati) è una cosa comune a molti negozi, non solo Gamestop...Secondo me GS si deve apprezzare soprattutto per l'assortimento dei giochi, che è praticamente assente in tutti gli altri negozi, in cui si trovano giochi per lo più recenti, e se si ha fortuna, fondi di magazzino che devono essere smaltiti...tanto per dire, un paio di settimane fa ho trovato Vanquish nuovo al MediaWorld a 8,90 euro, al Gamestop ero fortunato a trovarlo usato a 9,90 euro! Che dire invece di Fifa14, che vedo in certi negozi ancora a prezzo pieno, mentre ora come ora non vale che forse 20-30 euro?
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta

            Sto operando...
            X