Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il misterioso ninja affettatore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    RetroGino figurati se ti prendo in giro. Cerco questo gioco da anni e pure mio fratello se lo ricorda... Lui lo aveva persino finito ma sono passati tanti di quegli anni.
    "La vita è un balocco"

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggio
      RetroGino figurati se ti prendo in giro. Cerco questo gioco da anni e pure mio fratello se lo ricorda... Lui lo aveva persino finito ma sono passati tanti di quegli anni.
      Eih..! tranquillo @Festuceto, stavo solo scherzado (a danno mio e rispetto vostro)

      Già che ci siamo, puoi chiedere a tuo fratello se ricorda qualche altra caratteristica che ci è sfuggita?

      Tipo, ricorda se gli ideogrammi erano in stile Giapponese o Cinese? (almeno restringiamo un pò il campo)

      La scenetta iniziale (intro), il primo stage, se il tizio era un panzone o un grissino (sempre nella sua SD), se l'arma usata era solo la spada oppure aveva la possibilità di intercambio con altre armi, se lanciava shuriken (indizio che potrebbe essere importante).

      Il gameplay era semplice e lento, oppure tosto e veloce?

      ps: ovviamente, più siamo a cercare meglio è, dal canto mio ho un pò di neuroni leggermente fusi e i bulbi oculari, che potrebbero far concorrenza ad uno zombie
      Ultima modifica di RetroGino; 14-07-2014, 22:44.

      Commenta


        #33
        Lui si ricorda anche meno di me comunque il protagonista aveva il capoccione e non era magro, diciamo normale. Che io ricordi usava solo la spada, non ricordo shuriken, lo escluderei! Era piuttosto veloce come gioco ma non difficilissimo diciamo sul tipo di Ginga (che tra l'altro sto giocando)... altro non so dirti. Ricordo questa casa giapponese tradizionale tra i cui piani ci si spostava, popolata da tanti personaggi bizzarri (sempre capoccioni).
        "La vita è un balocco"

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
          Di cosa devi ringraziare? tra amici e compagni di ventura,ci si aiuta, al limite sono io che ringrazio te, me lo spalmo su UAE per curiosità, potrebbe piacermi

          ps: a proposito, se non la hai, prova anche la bella conversione di Dragon Breed per Amiga (ai tempi me lo giocavo di gusto anche su A500 )
          Dragon Breed era una bellissima conversione, a dirti la verità anche quella per il C64 non mi dispiaceva
          Ricordo questo gioco Ninja perchè al tempo lo acquistai in un negozio, ho sempre amato i Ninja e dopo le prime schermate il gioco non funzionava + ovviamente tornai dal negoziante che se ne lavò le mani dicendo che non era colpa sua se il gioco era rotto e mi era rimasta questa cosa di volerlo rivedere ma non sono mai riuscito a trovarlo, adesso finalmente grazie al tuo consiglio ci sono riuscito

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggio
            Ricordo questo gioco Ninja perchè al tempo lo acquistai in un negozio, ho sempre amato i Ninja e dopo le prime schermate il gioco non funzionava + ovviamente tornai dal negoziante che se ne lavò le mani dicendo che non era colpa sua se il gioco era rotto e mi era rimasta questa cosa di volerlo rivedere ma non sono mai riuscito a trovarlo, adesso finalmente grazie al tuo consiglio ci sono riuscito
            Stando a quello che si legge su Lemon Amiga (da notare - http://www.lemonamiga.com/games/vote...php?worst=true - qual è il 5° peggior gioco in assoluto secondo LA ) in riferimento a Master Ninja: Shadow Warrior of Death... in pratica il "simpaticissimo" negoziante ti ha quasi fatto un favore
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #36
              ahahahahaha con il senno di poi allora non mi sono perso niente :P , anche se la curiosità di riaccenderlo rimane

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggio
                ahahahahaha con il senno di poi allora non mi sono perso niente :P , anche se la curiosità di riaccenderlo rimane
                Allora vai di WinUAE
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-07-2014, 20:45.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #38
                  RetroGino hai gettato la spugna?
                  Era la mia ultima speranza ....
                  "La vita è un balocco"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggio
                    RetroGino hai gettato la spugna?
                    Anch'io ci rinuncio... eeh... magari fosse possibile estrarre dalla memoria a lungo termine del cervello un'immagine per poter poi metterla nella ricerca immagini di Google!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #40
                      ninja kid 1 o 2

                      Commenta


                        #41
                        Non mi dite così
                        Sigh
                        Gerunzo rispetto a Ninja kid la grafica era più elaborata e gli sprite più grossi...Poi il protagonista usava una spada e non lanciava shuriken.
                        "La vita è un balocco"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X