Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega Game Gear necessita di aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sega Game Gear necessita di aiuto!

    Salve a tutti!
    Il mio Sega Game Gear come si può intuire dal titolo del topic non funziona più.
    L'ho conservato nella sua scatola ma probabilmente era già guasto ai tempi in cui fu dismesso... il problema è che il display si accende per un istante e poi ... muore!
    Ho provato anche con l'alimentatore esterno...
    Qualcuno di voi o qualcuno che conoscete si occupa della riparazione di vecchie console?
    Vi sarei immensamente grato se poteste darmi qualsiasi aiuto
    "La vita è un balocco"

    #2
    prova a cercare (e a chiedere) nella sezione "Hardware e dintorni", poi descrivici meglio il tuo problema

    la spia rossa si accende? l'audio si sente? i condensatori sono tutti ok o qualcuno è danneggiato? comincia con queste prove dai
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      cosi a occhie e croce sembra un problema di condensatori della sezione "POWER"
      vanno cambiati i condensatori ( s enon erro 4 )
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Ok grazie! Ora ricopio il topic nella sezione "hardware e dintorni" e cerco di spiegare meglio, premettendo che sono piuttosto ignorante in materia di elettronica
        "La vita è un balocco"

        Commenta


          #5
          grazie
          ti ho risposto di la e ti rinnovo la mia disposizione per darti una mano
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta

          Sto operando...
          X