Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info valutazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info valutazione

    Ciao ragazzi!

    Un mio vecchio amico ha recuperato il suo Super Nintendo con cui giocava da piccolo.
    Non so ancora se glielo prenderò in quanto in questo momento non avevo in preventivo di fare spese. Tuttavia entrambi ci chiedevamo quale potesse essere la valutazione del suo pacchetto Snes boxato + 3 giochi loose, così gli ho proposto di chiedervelo qui e ora gli linkerò la pagina a questa discussione.

    Ecco alcune foto:
    SNES 1.jpgSNES 2.jpgSNES 3.jpgSNES 4.jpgSNES 5.jpgSNES 6.jpgSNES 7.jpg

    Grazie in anticipo a quelli che ci daranno una mano!

    #2
    Su eBay ne vendono uno a 150 euro, ma in tutta onestà dubito si riuscirebbe a vendere a piu' di 100 euro...
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Essendo il box non messo bene non credo che ci possa fare più di 60-70€. 10€ per mario all-stars e 5 per gli altri 2

      Commenta


        #4
        Per adesso ringrazio chi ha risposto; più che altro il dubbio era che i prezzi su ebay italia come per quasi qualsiasi altra cosa sembrano essere sempre un po' al rialzo rispetto alla media di qualsiasi altro paese.

        Comunque più pareri di "esperti" ci sono meglio è!

        P.S. mario penso sia per forza loose in quanto in bundle con la console.
        Ultima modifica di Lord Duke; 15-07-2014, 21:00.

        Commenta


          #5
          Anche io non direi più di 60€, il box è messo male e il polistirolo ha parti mancanti.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Lord Duke Visualizza il messaggio
            Per adesso ringrazio chi ha risposto; più che altro il dubbio era che i prezzi su ebay italia come per quasi qualsiasi altra cosa sembrano essere sempre un po' al rialzo rispetto alla media di qualsiasi altro paese.

            Comunque più pareri di "esperti" ci sono meglio è!

            P.S. mario penso sia per forza loose in quanto in bundle con la console.
            I prezzi su ebay sono sempre più alti rispetto alla media anche della stessa italia E poi se è un tuo amico ... fatti fare un prezzo... da amico XD ....

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti, ci siamo fatti un'idea!

              Commenta

              Sto operando...
              X