Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Mi presento mi chiamo Massimiliano.
    Complice la mia eta' (44 anni suonati), preferisco di gran lunga i vecchi giochi rispetto ai nuovi
    Mi fa piacere aver trovato una community di appassionati ai "vecchiumi" come me.

    ciao ciao

    #2
    Ciao e benvenuto da un altro 40enne
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto Massimiliano !

      Commenta


        #4
        Benvenuto Massimiliano

        @Alex, dall'avatar ti facevo più giovane

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
          @Alex, dall'avatar ti facevo più giovane
          Già... ma la scelta (ormai "storica") del leone di Madagascar è dipesa da tre circostanze: il leone si chiama Alex, il relativo film d'animazione a suo tempo mi è piaciuto per certe divertentissime scene fuori di testa (alcune trovate, secondo me, sono impagabili) e Leone è anche il mio segno zodiacale

          E poi quando ho adottato per la prima volta come avatar di RH il leone di Madagascar ero effettivamente più giovane
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-07-2014, 00:28.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Benvenuto!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Ciao benvenuto!
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Roar dall'altro felino del forum! :P anche se non sono del segno della tigre, ma del leone anche io!

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per il benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    NOOO 44 anni ...
                    io sono MOOOOLTO PIU GIOVANIE di te !!!!

                    ben 2 anni di differenza!!!

                    HEHEHE

                    benvenuto
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X