Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finally ... !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finally ... !!!

    ...dopo anni di militanza video ludica (parliamo dalla metà degli anni 80 ...) mi iscrivo a un Forum dedicato a una delle mie passioni, il retrogaming ...

    Sono Rob, 36 anni, e sono un appassionato/collezionista di tutto quello che è Nintendo e Pc Engine; grazie dell'opportunità di potermi presentare qui e ne approfitto per fare i complimenti per il sito, davvero molto frequentato e ben fatto !!

    Un saluto a tutti voi che mi leggete!!

    Rob

    p.s: ma come si fà a inserire l'Avatar nel profilo?
    Ultima modifica di romoby; 23-07-2014, 19:33.
    sigpic

    #2
    Benvenuto su RH

    Per l'avatar vai in alto su IMPOSTAZIONI, poi nell'elenco che si apre a sinistra c'è Modifica Avatar.

    Commenta


      #3
      Ciao Rob, benvenuto! vai nell'editor del tuo profilo e fai "cambia immagine del profilo" (ti ho messo zio bill per esempio, sostituiscila con ciò che ti piace) per cambiare l'immagine del profilo e "cambia avatar" per cambiare l'immagine che si vedrà nei post (ti ho messo il logo di rh come esempio)
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto !

        Commenta


          #5
          Roar!! e direi...era ora!! :P

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              ciao benvenuto

              se ti va',
              metti qualche foto della tua collezione

              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti per il benvenuto!!!

                ahimè non riesco a trovare l'opzione per cambiare avatar nell'editor, e sono 30 minuti che smanetto!!

                Davvero, non pensavo di essere così incapace!!

                Appena posso posterò anche qualche foto della mia modesta collezione!!
                Ultima modifica di romoby; 24-07-2014, 12:42.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da romoby Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per il benvenuto!!!

                  ahimè non riesco a trovare l'opzione per cambiare avatar nell'editor, e sono 30 minuti che smanetto!!

                  Davvero, non pensavo di essere così incapace!!

                  Appena posso posterò anche qualche foto della mia modesta collezione!!
                  Ciao Rob,
                  vai qui https://www.retrogaminghistory.com/pr...?do=editavatar
                  oppure passami pure via mail s_prete@msn.com l'immagine che vuoi usare e te la carico io senza problemi ^_^
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                    Ciao Rob,
                    vai qui https://www.retrogaminghistory.com/pr...?do=editavatar
                    oppure passami pure via mail s_prete@msn.com l'immagine che vuoi usare e te la carico io senza problemi ^_^
                    Ciao sono finalmente riuscito!!
                    cercavo direttamente all'interno della sezione "mio profilo" anzichè "impostazioni" sulla main ...

                    grazie ancora dell'accoglienza e della pazienza!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Oh! Finalmente un Nintendaro!

                        Benvenuto!

                        Commenta


                          #13
                          ARGH! un altro Nintendaro!!... lol!

                          (fortuna che sei anche un PCEnginaro )

                          Benvenuto, anche se in ritardo da parte mia

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X