Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' proprio impossibile organizzare un raduno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Le date di Lucca Comics 2010 già si sanno? Magari convinco la donna e vengo con lei
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #17
      Io sono uno di quelli che sarà presente al Lucca Comics e ci vado il 30 ottobre o il 31 ottobre, sarebbero il sabato o la domenica.
      l'evento è dal 29 ottobre al 1 novembre
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        Ma al Lucca Comics dubito ci siano stand RH giusto? Io sarei per il prossimo Acqui games con lo stand di RH, a saperlo prima ci sarei già andato, dev'essere stato qualcosa di epocale

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Io sono uno di quelli che sarà presente al Lucca Comics e ci vado il 30 ottobre o il 31 ottobre, sarebbero il sabato o la domenica.
          l'evento è dal 29 ottobre al 1 novembre
          Sarò della partita pure io

          Commenta


            #20
            Lucca Comics dubito ci siano stand RH giusto?
            mmm
            non li abbiamo contattati direttamente ... si potrebbe sentire ma dubito
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              ok fatemi sapere nel caso, probabilmente ad ottobre potrei essere da quelle parti e se ci siete in modo simile ad Acqui Games vi vengo a trovare 100% con molto piacere

              Commenta


                #22
                per lucca potrei farci un pensierino....amiga porta la tua dolce metà cosi si faranno compagnia con la mia

                Commenta


                  #23
                  mi piacerebbe un sacco andare al lucca games,ah dimenticavo abito in sicilia e a ottobre sono in periodo scolastico.cioè al massimo dovrei fare un weekend ven-sab-dom in cui ven e dom quasi se ne vanno per il viaggio.di preciso quanto dura la fiera?

                  Commenta


                    #24
                    La fiera dura dal 29 ottobre al 1 novembre, un fine settimana
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      La fiera dura dal 29 ottobre al 1 novembre, un fine settimana
                      ..bene o male è sempre stato così con queste date in quel periodo dell'anno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X