Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Gear tv mod output

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    il gg è come da fabbrica ho solo aggiunto un altro speaker al lato comunque domani con calma mi rimetto e controllo

    Commenta


      #92
      ora ho collegato la scheda direttamente al gg lo accendo e va in av automatico , ma non compare nulla sullo schermo

      Commenta


        #93
        alla fine ho ordinato la scheda gia pronta dalla francia che ha anche il connettore per un controller mega drive , ho comprato un altro game gear che a detta del venditore funzionava , lo smonto lo pulisco tutto cambio tutti i condensatori lo accendo e funziona , anche la rotella della luminosità fa il suo lavoro , MA c'è un grosso ma ho messo tutti i giochi che ho e nessun gioco parte anche se la console funziona tutta , ho pulito i contatti di tutti i giochi e del GG ma niente


        suggerimenti?

        Commenta


          #94
          ma un bello Gameboy?

          Commenta


            #95
            li ho tutti i game boy ma il game gear è l'unico che si può modificare per giocare sulla tv

            Commenta

            Sto operando...
            X