Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wii party u o game & wario ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    wii party u o game & wario ?

    dovendo scegliere tra uno dei due, come titolo con multi giochi da fare in compagnia, quale consigliereste?

    cosi a senso sono molto più propenso verso party u.... game e wario mi sembra più scarno e con meno giochi. anche le recensioni confermano questa mia idea..

    secondo voi?

    l'unica nota dolente è che wii party u costa di più, mentre game e wario si trova a 20 euro.

    #2
    Wii Party U assolutamente! Compralo retail, con 40 euro ti prendi il box con il controller wii!

    Ti ricordo che comunque wii party u in singolo è davvero noioso, se non hai spesso amici in casa prenditi wii party per wii (casomai usato) per risparmiare qualcosa ma divertirti comunque in compagnia.

    Commenta


      #3
      eh magari li prendo entrambi tra un po. e li gioco su wii u entrambi 40 euro party u? dove?

      Commenta


        #4
        Bo io qua da me lo trovo sempre a 41.99 con controller incluso. Cerca su ebay, anche li si va su quel prezzo per il box

        Commenta


          #5
          mm domanda: per giocare a wii party u serve necessariamente il telecomando con il PLUS ?

          Commenta


            #6
            Si, ma quello col box ha il PLUS incorporato. Naturalmente te ne servono da 2 (per giocare in 2) a 4 (per giocare in 4).
            Il paddone serve per fare altri giochi o per una modalità speciale detta "da tavolo" in cui si usa in due proprio il paddone

            Commenta


              #7
              Game & Wario assolutamente! Sono soldi spesi benissimo, e io sono un grande fan della saga

              Commenta

              Sto operando...
              X