Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Socket, il miglior (?) clone di Sonic!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco Socket, il miglior (?) clone di Sonic!

    Questo me l'ero completamente perso...


    Ringrazio i ragazzi di Gamesack per avermelo fatto scoprire!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    WOW me lo sono perso anche io :-P

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
      Questo me l'ero completamente perso...

      Idem come sopra... scoperto relativamente di recente... in emulazione of course...

      Non lo conosco molto bene, ma forse se la gioca con High Seas Havoc:



      ... oppure con Tiny Toon Adventure: Buster's Hidden Treasure:



      ... oppure con Tinhead:



      ... oppure con Cheese Cat-astrophe Starring Speedy Gonzales :

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        In ogni modo, secondo me, il miglior clone dei Sonic "classici" realizzato per Mega Drive è James Pond 3: Operation Starfish:




        ... e un altro piuttosto interessante è Mr. Nutz 2... praticamente completato ma mai distribuito (è reperibile e giocabile in emulazione):



        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          In ogni modo, secondo me, il miglior clone dei Sonic "classici" realizzato per Mega Drive è James Pond 3: Operation Starfish:
          notevole JP3, tra l'altro mi son fermato al 2, perchè ho sempre dato per scontato che il terzo fosse uguale ai precedenti...comunque per me il migliore resta High Seas Havoc!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Pero non tutti i titoli menzionati li reputo "cloni" di Sonic, mentre Socket è spudoratamente simile!
            JP3, per esempio, non mi riporta nulla di accostabile a Sonic, oltremodo il gameplay è leggermente più profondo.
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
              Pero non tutti i titoli menzionati li reputo "cloni" di Sonic, mentre Socket è spudoratamente simile!
              JP3, per esempio, non mi riporta nulla di accostabile a Sonic, oltremodo il gameplay è leggermente più profondo.
              In effetti in James Pond 3 c'è un idea di Super Mario World (la mappa, il gran numero di livelli -oltre 100-)... e un ritmo/velocità à la Sonic. High Seas Havoc è senz'altro più simile a Sonic, ma più "posato" di quest'ultimo
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                personalmente io vedo una certa somiglianza con Jazz Jackrabbit titolone che ho giocato su pc negli anni 90 ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X