Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio

    Ho la possibilità di prendere almeno 2 c64 a 20 euro comprese ss. Gli esemplari non sono stati testati e non hanno cavetteria. In cantina ne ho già uno completo quindi li testarei con la roba che ho già. Mi consigliate l'acquisto?

    #2
    Nessuno mi risponde?

    Commenta


      #3
      Materiale non testato = materiale quasi certamente non funzionante...o perlomeno questo è vero nelle fiere dell'elettronica e negli annunci di eBay. Ovviamente non è sempre così, ma ciò vale per la maggior parte delle volte. La domanda è: hai 20 euro da "buttare"? Allora acquista pure, in caso contrario lascia stare. Ovviamente se il materiale non è funzionante e sei in grado di ripararlo il gioco può valere la candela...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        e sopratutto, visto che 90% si tratta di non funzionanti, se decidi di non acquistare passa il link agli amici!

        Commenta


          #5
          Ok vi faccio sapere se ne ha altri

          Commenta


            #6
            Non chiedo tanto....
            Era per dire che il prezzo è davvero allettante nell ottica di risistemarli o per pezzi di ricambio.

            Commenta

            Sto operando...
            X