Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conosciamoci meglio..che hobby avete oltre al retrogaming?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Da quando sono papà (poco più di un anno) di tempo libero ne è rimasto poco o niente, per quel poco che riesco a fare comunque oltre ai videogiochi (dei quali usufruisco di notte) faccio Freeride/Downhill leggero, disegno ad aerografo da almeno 20 anni e tatuo da 16 circa, quindi appena posso disegno e mi aggiorno leggendo libri d'arte etc. poi mi piace vedere film, ormai non compro più fumetti ma tengo nascosti i vecchi finchè il pischello non sarà in grado di apprezzare, allora si che ci sarà da divertirsi.
    Come per tutti insomma, ci vorrebbe la giornata almeno di 30 ore.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
      Veramente avevo capito. Però gli effetti di luce e trasparenza, in particolare applicati ai fondini mi sembrano fatti con Photoshop. Poi magari mi sbaglio.
      Beh! il Photoshop aiuta molto questo è scontato però devi avere idea di quello che vai e tracciare degli abbozzi su cui poi applicare i filtri...considera comunque che adopero una tavoletta grafica con i relativi livalli di pressione quindi puoi personalizzate tutto quello che vuoi perché il PS considera la pressione che stai applicando e il tratto puo' anche essere trasparente! ...ovvero la funzione "pen pressure"

      Commenta


        #18
        … Se parliamo di attività non ‘ludiche’ studio legge, pratico la boxe e la canoa, faccio teatro e fotografie!

        Restando in campo 'ludico' colleziono Transformers (principalmente quelli di prima generazione) e fumetti (Dylan Dog e Nathan Never). Un tempo mi divertivo a costruire Robot artigianalmente
        Ultima modifica di Eugenio; 10-08-2010, 19:53.
        La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
        Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
          Beh! il Photoshop aiuta molto questo è scontato però devi avere idea di quello che vai e tracciare degli abbozzi su cui poi applicare i filtri...considera comunque che adopero una tavoletta grafica con i relativi livalli di pressione quindi puoi personalizzate tutto quello che vuoi perché il PS considera la pressione che stai applicando e il tratto puo' anche essere trasparente! ...ovvero la funzione "pen pressure"
          Beh, Photoshop è uno strumento come la matita o i pennini. Bei lavori comunque

          Commenta

          Sto operando...
          X