Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove sezioni nel retrogaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuove sezioni nel retrogaming

    Stavo pensando ke forse si poteva inserire la sezione Xbox Classic/original e ps2 dato ke c'è la sezione gamecube..

    #2
    Condivido l idea. Per quanto snobbata la Xbox classica aveva qualche titolo degno di nota

    Commenta


      #3
      Effettivamente io sto riscoprendo molti vecchi titoli ps2, e per tutte le problematiche varie non so mai dove postare, la prima xbox non la possiedo ma credo che altri potrebbero avere dei problemi ad orientarsi riguardo a questa console.

      Commenta


        #4
        Sarebbero da considerare, a mio parere, anche sezione tematiche su punta e clicca, survaival horror, platform erc. D'altronde in molti video giocano in chiave "tematica"

        Commenta


          #5
          quoto
          ormai sarebbe da inserire
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #6
            l'idea non è male ormai ps2 e Xbox posson essere nel mondo del retrogame e titoli degni di esser ricordati e anche capolavori sconosciuti, cnfesso che ce ne sono un'infinità
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Favorevole, xbox original davvero snobbata ma ha delle esclusive che non si trovano altrove. Da riscoprire. (Ne sono un fiero possessore comunque)

              Commenta

              Sto operando...
              X