Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi video snes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemi video snes

    Ciao a tuti, sono nuovo ne approfitto per chiedere una cosa.
    Oggi mi è arrivato a casa un bellissimo snes con scatola il problema è l'uscita rf... chi me l'ha venduto sostiene che la console è stata testata ma mi puzza... appena collegato e sintonizzato il canale (su lcd no crt) anche con sintonia fine, niente, immagini veramente pessime.
    Guardando bene il connettore sullo snes mi sembrava un po ossidato, allora con pazienza ho cercto di pulirlo al meglio, infatti l'immagine è notevolmente migliorata ma resta sempre orribile... adesso ho ordinato un cavo da collegare alle multi out che arriva in rgb spero di risolvere... se mai si può sostituire il connettore RF? o ninete. Allego immagini.
    Grazie dell'aiuto



    #2
    Ciao POC, si si può sostituire ,ma è un lavoro un po macchinoso, converrebbe sostituire l intero modulatore prendendolo da una altra snes...
    In più ci sono troppi fattori in ballo da cui potrebbe dipendere il difetto, magari è la tv che ha problemi con quel segnale, magari il cavo. Facendo corna la console difettosa.
    Visto che stai aspettando un cavo RGB io ti consiglio di non perderci tempo, tanto la qualità che il segnale RF ha da offrire è comunque infima.

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta unshe allora aspetto il cavo e dopo ti dico.. Speriamo buonaserata

      Commenta


        #4
        Se poi hai la possibilità (spazio ecc) cerca di procurarti un crt x ottenere il massimo dal tuo snes!!

        Commenta


          #5
          Lo ho claudio... Ma con il cavo rf nn posso sintonizzare nn avendo piu il telecomando.. Provato anche con telecomando sky, ho provato tutti i codici LOEWE funziona tutto tranne il tasto OK [emoji28] e senza ok nnn si fa niente con AV nessun problema martedi arriva tutto e vi dico.

          Commenta

          Sto operando...
          X