Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New 3DS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    New 3DS

    Che idea avete riguardo all'annuncio di questa nuova versione? A quanto pare non solo il solito restyling ma una console leggermente piu' potente , con un analogico e due tasti laterali in piu'.

    #2
    Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
    Che idea avete riguardo all'annuncio di questa nuova versione? A quanto pare non solo il solito restyling ma una console leggermente piu' potente , con un analogico e due tasti laterali in piu'.

    ... e diversi altri miglioramenti, tra cui:


    "- 3D auto-stereoscopico visibile da diverse angolazioni laterali; questo è reso possibile dalle fotocamera che ora tracciano lo sguardo del videogiocatore e quindi adattano la visuale dello schermo;

    - miglioramenti nella durata della batteria: da 3,5 a 7 ore per il New Nintendo 3DS XL e da 3,5 a 6 ore per il New Nintendo 3DS; inoltre, la batteria sarà sostituibile manualmente;

    - compatibilità con le microSDCard;

    - browser compatibile con l’HTML5;

    - possibilità di trasferire dati su PC via wireless"

    Il nuovo analogico sarà compatibile con Monster Hunter 3 e 4 Ultimate, Resident Evil: Revelations, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance e Final Fantasy Explorers. Sempre sul fronte giochi, questa nuova liea di 3DS avrà un'escusiva di peso: il porting di Xenoblade.

    http://www.wiitalia.it/2014/08/29/ni...?ref=featured2
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ah pero', in pratica quasi una nuova console! beh credo che se uscira' con prezzo ragionevole ci faro' un pensierino! :P Anche come design ne ho visto uno con i colori classici snes davvero niente male!

      Commenta


        #4
        Maaa mettere due analogici no (qurello sgorbietto che sembra un pulsantino non mi pare molto pratico imho)? :/ non so se spendere altri 140 euro x una console che ho già (praticamente). Mah
        Ultima modifica di Mike Eyedoll; 30-08-2014, 13:52.

        Commenta


          #5
          francamente la nintendo mi sta stancando. io sono un loro grande fan, ma tirare fuori restyling su restyling, versioni aggiornate, più grandi, più piccole, con e senza 3D, e via dicendo, sembra proprio di voler strizzare la spugna dei poveri consumatori. capisco tutte le esigenze di un'azienda fortemente impegnata sul fronte hardware, ma è anche ora di sviluppare titolazzi con le contropalle e non più regali di natale per i bambocci capricciosi...

          Commenta


            #6
            Il punto è che il 3DS è una console nata fin da subito con diverse caratteristiche poco azzeccate e vari punti deboli... da quì tutti i vari "aggiustamenti di tiro" (e aggiustamenti degli aggiustamenti ). Ad esempio la ridotta durata della batteria e il fatto che il 3D fosse visibile solo da un'angolazione ben precisa (cosa non esattamente ideale per il "gaming mobile") sono "peccati originali" che, a quanto sembra, sono stati "fixati" solo adesso...
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-08-2014, 14:03.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Alex, praticamente il 3ds è il. Windows vista della Nintendo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Mike Eyedoll Visualizza il messaggio
                Alex, praticamente il 3ds è il. Windows vista della Nintendo
                Beh... se si esclude l'esito commerciale (nonostante tutto i dati di vendita del 3DS continuano ad essere buoni), il paragone in effetti regge
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  beh in effetti capisco le rimostranze di chi ha gia' un 3ds ma per chi non ha le versioni precedenti e' decisamente la scelta obbligata per un eventuale acquisto !
                  Invece non capisco bene il secondo analogico: in alcune foto sembra tale e quale al sinistro, in altre invece e' molto piu' piccolo.

                  Commenta


                    #10
                    Il 3DS è nuova cavoli, non ha senso creare l'ennesima console portatile! Anche secondo me Nintendo si sta un po' troppo divertendo con le 3000 versioni DS, sarebbe meglio che pensassero ad altro.

                    E' anche vero che se il new3ds spopola decreterà definitivamente la morte di Sony in campo console portatile, però mi sono stancato di un DS ogni 2 anni -.-

                    Commenta


                      #11
                      Era ora che integrassero lo stick destro!
                      Anche se sembra più un trackstick tipo notebook...
                      Per giocare decentemente a Monster Hunter ho dovuto prendere lo slidepad a parte, il quale migliora l'impugnatura generale ma di fatto ne annulla la portabilità (xl).
                      Sinceramente non capisco i commenti sul "Nintendo m'ha stancato", come se Sony non facesse altrettanto e come se foste obbligati all'acquisto...
                      Oltretutto è quasi un'altra console, potenziata a livello Wii, che avrà in futuro titoli ad essa dedicati come fu per ds e dsi.
                      俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                      Commenta


                        #12
                        Se devo dir la verità, son stufo di un nuovo 3DS, ho accettato l'idea del primo modello e della versione XL, quest'altra mi sembra un'inutile spreco di risorse
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          faccio un esempio per meglio spiegare il concetto "nintendo mi ha stancato". sta per uscire un bundle super smash bros + 3DS serigrafata a tema. ora, visto e considerato che si tratta di un oggetto che strizza l'occhio sopratutto ai gamer/collezionisti, è lecito supporre che questi ultimi avranno già una 3DS in casa, o no? consideriamo poi che, se è vero, uscirà la new 3DS, il suddetto bundle è già vecchio in partenza. pensando a tutti i bundle, edizioni limitate e via discorrendo uscite finora, è chiaro che nintendo intende fare cassa sugli affezionati, senza rispetto alcuno per quelli che a ben vedere nel corso degli anni hanno fatto la sua fortuna. mi dispiace ma io ne faccio una questione di correttezza. intanto di giochi veramente nuovi se ne vedono pochini e a salvare il colosso sono sempre gli stessi mario, zelda & co.
                          Ultima modifica di enola; 31-08-2014, 12:06.

                          Commenta


                            #14
                            Una cosa è certa: questa politica commerciale è davvero l'ideale per scoraggiare l'acquisto di una nuova console nei primi mesi dal lancio... se non nel primo anno e oltre...
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 31-08-2014, 12:32.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
                              faccio un esempio per meglio spiegare il concetto "nintendo mi ha stancato". sta per uscire un bundle super smash bros + 3DS serigrafata a tema. ora, visto e considerato che si tratta di un oggetto che strizza l'occhio sopratutto ai gamer/collezionisti, è lecito supporre che questi ultimi avranno già una 3DS in casa, o no? consideriamo poi che, se è vero, uscirà la new 3DS, il suddetto bundle è già vecchio in partenza. pensando a tutti i bundle, edizioni limitate e via discorrendo uscite finora, è chiaro che nintendo intende fare cassa sugli affezionati, senza rispetto alcuno per quelli che a ben vedere nel corso degli anni hanno fatto la sua fortuna. mi dispiace ma io ne faccio una questione di correttezza. intanto di giochi veramente nuovi se ne vedono pochini e a salvare il colosso sono sempre gli stessi mario, zelda & co.
                              Almeno Nintendo qualche gioco lo realizza per la sua console portatile, Sony invece pare che c'abbia rinunciato totalmente per la PS Vita...
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X