Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho rimediato una Game Gear molto loose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho rimediato una Game Gear molto loose

    Ciao,
    la console era impolveratissima, uno dei pulsanti è rotto meccanicamente e lo schermo fa così (non ho giochi).

    Posso ripristinarla secondo voi?

    ImageUploadedByTapatalk1410005139.097311.jpg

    #2
    beh , se non vi e' alcun gioco inserito penso sia normale che faccia cosi'! :P

    ps: pardon avevo visto solo l'anteprima in piccolo
    Ultima modifica di Tiger; 06-09-2014, 21:13.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
      beh , se non vi e' alcun gioco inserito penso sia normale che faccia cosi'! :P
      Ma anche no..

      Commenta


        #4
        Sarà un problema di condensatori?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da sbeng77 Visualizza il messaggio
          Sarà un problema di condensatori?
          potrebbe essere un buon inizio, prova a cambiarli e poi vedi
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            #6
            Ok magari vado con la console aperta e mi faccio dare i corrispettivi

            Commenta


              #7
              altrimenti puoi vedere che modello di scheda hai e poi ti trovi la lista qui
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta


                #8
                non c'era già qualche discussione aperta sul forum riguardo ai condensatori del GG?
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  infilarci un gioco e vedere che succede (o non succede) potrebbe essere un modus operandi non del tutto sbagliato...

                  Commenta


                    #10
                    Capri, grazie per le info. Il tempo di aprirla e vi dico che scheda monta.
                    Unshe: non ho giochi (magari me ne faccio dare uno per i test).

                    Strider: proseguiamo questo thread o vado nell'altro?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X