Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emulatore DICE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    emulatore DICE

    avevo già visto in precedenza questo emulatore di giochi TTL (che appunto non avendo la ROM sono impossibili da emulare sul MAME), ma all'epoca era ancora in stadio preliminare (progetto iniziato nel 2007 e ripreso nel 2012), adesso dopo circa tre anni da quando l'ho visto la prima volta, ho notato che è molto migliorato, sia sul punto di vista del numero di giochi che su quello delle prestazioni.
    se vi interessa dare un'occhiata all'emulatore, il sito è qui: http://adamulation.blogspot.it/

    secondo me è un progetto che merita, al momento metà dei giochi non hanno l'audio o sono leggermente lenti (circa 20 fps), ma se continuano a svilupparlo secondo me verrà fuori qualcosa di ottimo.... spero che mettano Death Race nella prossima release, o Bazooka.
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Progetto davvero interessante, grazie per la segnalazione!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      (forse OT) a proposito di death race, ho trovato questo homebrew su magnavox odyssey 2:
      This is the game I was working, my first Odyssey 2 homebrew (pictures : Left = emulator, Right = running on tv): Death Race is an Exidy arcade game released in 1977. The objective is drive you car and kill most people gremlins as you can in 99 seconds. This game works fine on O2Emu emulator as we...
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta

      Sto operando...
      X