Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amiga cd 32 dove trovarla?..Help.!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Amiga cd 32 dove trovarla?..Help.!

    Ragazzi dopo aver letto qui in un articolo molto carino su retrogaminghistory che si può dare nuova vita all'amiga cd 32 vorrei poterne trovare uno chi mi può comsigliare meglio se non voi?...Già in passato AlextheLioNet ed altri mi hanno aiutato a cercare e prendere con assoluta garazia un Pc Engine duo rx pertanto spero in un Vs aiuto di nuovo....
    grazie
    Max

    #2
    Io ne una ma non ho intenzione di venderla, però ho trovato questa, chiedi informazioni al venditore, a quel prezzo spero abbia anche scatole e manuali:

    Commenta


      #3
      grazie foxp4v proverò....anche se ho visto che chiede di partenza 180 mi sembra un po altino ma tu che dici?...

      Commenta


        #4
        Anch' io ce l'ho e non la vendo ...... credo che Fres ne abbia una da vendere ......
        Anche a me sembra alto 180 senza scatola........
        Ultima modifica di foxred66; 14-09-2014, 22:06.

        Commenta


          #5
          ragazzi
          e' akira del forum
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #6
            chi è Fres?...puoi aiutarmi..? cosi lo contatto e vedo a quanto puà venderla..attendo qui...
            grazie
            Max

            Commenta


              #7
              allora contatto akira....cmq tenetemi aggiornato e se ci sono news su chi può avere un amiga cd 32 son tutto orecchi!!!!...
              grazie ragazzi...sto forum è meraviglioso...
              Max

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
                allora contatto akira....cmq tenetemi aggiornato e se ci sono news su chi può avere un amiga cd 32 son tutto orecchi!!!!...
                grazie ragazzi...sto forum è meraviglioso...
                Max
                Ciao, hai un PM, fammi sapere e ti dico subito che purtroppo non ho più ne scatola ne manuale

                Commenta

                Sto operando...
                X