Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beekyr: "retro 16-bit style shoot em up 'bullet hell-ish'" - Ho come un déjà-vu...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beekyr: "retro 16-bit style shoot em up 'bullet hell-ish'" - Ho come un déjà-vu...

    Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Nell'ottica di un amante del genere non sembra male e poi ricorda...

    http://www.kaleidogames.com/en/d2/Beekyr#/page.2.Beekyr



    Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-09-2014, 11:34.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Gli anni passano per tutti e anche il buon vecchio Apidya ha messo su qualche chiletto di troppo! Al di là dello stile grafico insulso, da "buon" indie qual è, 'sto gioco a prima vista mi penzola! (Cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
      Al di là dello stile grafico insulso

      Beh sì lo stile grafico è sostenzialmente anonimo, ma mi sembra che l'accento quì sia più sull'approccio danmaku e sul gameplay "mobile" via touchscreen (è stato rilasciato anche per iOS e Android). In effetti è un po' paradossale giocare ad un danmaku tramite touchscreen, ma con un po' di pratica ed una buona calibrazione di comtrolli e difficoltà non è inpossibile (me ne sono accorto giocando assiduamente a Sector Strike sul mio SIII mini). In ogni modo in Beekyr le influenze di Insector X e Apidya mi sembrano abbastanza evidenti e da fan del genere devo dire che di primo acchito, tutto sommato, mi sembra abbastanza carino (anche tenuto conto che costa 3,99 € in versione PC e 0,98 € su Google Play)

      In ogni modo meglio provare prima la versione free su smartphone ( https://play.google.com/store/apps/d....BeekyrAndroid )... se l'"assaggio" di 43 MB è sufficiente per dare un'idea del gameplay e quest'ultimo alla fin fine mi convince, quasi quasi lo compro
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-09-2014, 13:58.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X