Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

One Piece

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Ecco ma questo non è comune, per lo meno a grandi linee, a diversi shōnen manga? Ad esempio pure I Cavalieri dello Zodiaco "funzionano" così...
    Io sono d'accordo con Cthulhu su Dragon Ball... in particolare, se DB aveva settato inizialmente ben altri standard, è normale rimanere delusi dalla parte più avanzata anche se può essere vero che "per il dato genere sono caratteristiche comuni"... io devo ammettere One piece non mi ha mai attirato troppo, ma mi rendo conto che DBZ mi ha divertito a suo tempo solo per la rendita del primo Dragon Ball a cui invece mi ero appassionato per meriti "genuini" e a dirla tutta nelle fasi più avanzate DBZ era proprio diventato abbastanza stupido secondo me... ad esempio facendo perdere completamente significato alla morte dei personaggi "che è successo oggi?" "è morto Tizio" "oh ancora accidenti!!!! vabbé dai a volte capita"...

    Commenta

    Sto operando...
    X