Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cd player PS1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In cd player PS1

    Ciao a tutti ho da poco recuperato una PS1 e quando metto un cd musicale ho un problema che non so se in realtà lo è appunto chiedo a voi del forum. La mia PS1 è la serie 9002. Quando l'accendo e appare il menu ovvero memory card e cd player, se alzo lo sportello e inserisco un cd audio non lo legge ma lo legge solo se clicco su cd player alzo lo sportello e inserisco il cd audio. E' normale? Sto impazzendo per capirlo. Comunque quando faccio quell'altra procedura legge perfettamente i cd audio. Guardate questo video sembra che è proprio così https://www.youtube.com/watch?v=laqkMSpI8MM I giochi ancora non li ho provati devo recuperarli. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Ricc881; 15-10-2014, 21:03.

    #2
    io non credo sia qualcosa di problematico, forse non ha l'auto partenza attivata. Ma provala con i giochi se non ti partono, come con i cd audio, allora il laser forse non fuzniona bene
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      io non credo sia qualcosa di problematico, forse non ha l'auto partenza attivata. Ma provala con i giochi se non ti partono, come con i cd audio, allora il laser forse non fuzniona bene
      Grazie ma dal video e anche altri video sembra proprio così ... Hai notato nel video?
      Ultima modifica di Ricc881; 15-10-2014, 22:29.

      Commenta

      Sto operando...
      X