Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione gioco mai vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
    A me, come dimensione, sembra il classico box mega drive.
    Concordo alla grande.
    L'unica soluzione però è scartarlo.

    Commenta


      #17
      Scartato, ti sei perso il messaggio sopra...

      Commenta


        #18
        Funzionano gli altri giochi in lista?

        Commenta


          #19
          Ops,l'ho completamente perso di vista ^^'

          Commenta


            #20
            Si, funziona tutto... ma è sempre lethal enforces, credo che la prima schermata sia per la selezione del livello, ci sono 40 stages differenti (magazzino, aeroporto, strada etc..) si selezionano le armi e si procede...

            Io non ho lethal enforces, ma vi risulta che anche le copie normali si aprano con quella schermata di selezione del livello?

            NB: una volta selezionato il livello appare il logo sega e poi la schermata iniziale del gioco, salvo che poi si comincia dal livello selezionato...

            fatemi sapere.

            Commenta


              #21
              Non ti so dire, io non ce l'ho originale.. prova la rom con un emulatore e vedi se è uguale.

              Commenta


                #22
                Sull'emulatore quella schermata iniziale non esiste.

                Il mistero si infittisce.

                Commenta


                  #23
                  Si è sicuramente una versione tarocca.... ne ho trovata una anch' io da un mio amico, altro gioco per megadrive, ma solo custodia..... il gioco non lo trova .......

                  Commenta


                    #24
                    Però qui il gioco c'è... e funziona eccome!
                    Anzi ha una schermata iniziale che ti permette di selezionare il livello di partenza...

                    Mah.

                    Commenta


                      #25
                      Per confronti, quì il longplay del Lethal Enforcers "regolare" (la mancanza di loghi Sega e del titolo sul lato frontale della cover, in effetti, già metteva sull'avviso...) :

                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-11-2014, 16:22.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Alex la versione che ho io è praticamente identica, salvo quella schermata di selezione livello. Una volta selezionato il livello da cui iniziare appare il logo SEGA, parte la presentazione, il menu ed il gioco. Sembra quasi che sia una beta che consente di giocare il gioco partendo da qualsiasi punto a scelta.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Genesis Visualizza il messaggio
                          Sembra quasi che sia una beta che consente di giocare il gioco partendo da qualsiasi punto a scelta.
                          Mah... può darsi che sia una beta modificata e venduta come alternativa economica all'originale...
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X