Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eppure non mi torna!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eppure non mi torna!!!!!

    Ciao ragazzi,ho un piccolo problema ma non riesco a capire da dove possa venire.

    Visto la nostalgia ho pensato bene di comprarmi un bel Nes sempre boxato,arrivo a casa lo collego alla mia Samsung da 40" tramite cavo audio e video,e qui la sorpresa audio perfetto video perfetto ma....l'immagine sta ferma e dopo un secondo fa uno sfarfallio senza perdere di colori ne nulla....solo uno sballottio di tutta l'immagine veloce,e cosi dura all'infinito...se invece gioco e scorrono le immagini non è percettibile.
    Ho pensato fossero i cavi e li ho sostituiti ma nulla....allora l'ho collegato tramite adattatore antenna e ho avuto il solito risultato.

    Poi mi sono detto....proviamolo sulla Samung 32" che ho in camera....e li magia.....non lo fa.
    Ho guardato tutte le impostazioni se erano uguali e lo sono....fra l'altro le televisioni sono del solito anno,non riesco a capire da dove possa venire il problema tra l'altro fastidioso.


    Avete un idea?.....io pensavo di comprare una scart con i tre cavi audio-video ma non so se risolvo cosi.

    #2
    Lo schermo è a 60Hz mentre il NES no. Prova ad attaccarlo ad un'altra tele
    Ciao, siamo Lio e Sam del canale Il Fascino degli 8 bit!!!!


    Se volete potete seguirci anche qui:

    YouTube

    Tsu


    A GRANDE RICHIESTA ANCHE I 16 BIT

    Commenta

    Sto operando...
    X