Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema schermata nera Sega Mega Drive 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da Jovay Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità di aggiustare il gioco (intendo sonic) ? o è irreparabile?
    In questi casi oltre alla certosina pulizia della cartuccia, non saprei cos'altro consigliare.

    Commenta


      #77
      Potresti aprirla e controllorare che tutte le traccie siano integre, sia visivamente che con un tester.
      Se tutto è ok allora si dovrà imputare la maskrom di essere partita, cosa molto rara comunque...

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
        Potresti aprirla e controllorare che tutte le traccie siano integre, sia visivamente che con un tester.
        Se tutto è ok allora si dovrà imputare la maskrom di essere partita, cosa molto rara comunque...
        Vabbè sono riuscito a risolvere:
        Ho contattato l'utente ebay che me lo aveva venduto e gli ho spiegato la situazione ;
        gli ho detto di tutti i tentativi che ho fatto per farla funzionare ed alla fine è stato così benevolo da offrirmi lo scambio con un altro gioco oppure il rimborso,
        Crede di essere stato fortunato perché il tempo per richiedere il rimborso è finito da un mese circa ,e l'utente si è mostrato molto disponibile.

        Voglio ringraziare anche voi che mi avete dato una mano enorme durante queste 8 pagine di topic , anche perché adesso so tutte le procedure da eseguire prima di dare un gioco o una consolle per "rotti" .
        Credo che la discussione si può chiudere.

        Commenta

        Sto operando...
        X