Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stufo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ok vi terro aggiornati.Posterò il link del video e vedrete che c'è qualcosa che nn và

    Commenta


      #17
      Guardate il video attentamene dopo quando cambiano le schermate appaiono dei disturbi video mettete in pausa ma bisogna essere veloci per coglierle!Per esempio appena premo start ci sono dei disturbi https://www.youtube.com/watch?v=CNRz9Bgynfk

      Commenta


        #18
        Si ho visto ,quelle bande nere orizzontali?

        Se mi confermi che con altre cartucce Jappo non ha problemi ,sembrerebbe un problema di uscita video della console o frequenza che la TV non riesce a gestire.

        Strano ,però ho visto che quando premi start e ci giochi le bande aumentano ...per me o sono le eprom da riprogrammare o un falso contatto all'interno della cartuccia ,magari qualche pin che si sta dissaldando o un pista rovinata. Controlla meglio con la lente

        Commenta


          #19
          No le bande nere non ci sono,appaiono solo quando ripredi lo schermo di una tv con una fotocmera ma dipende dallla forocamera rispetto allo schermo.Io mi riferisco a quelle strisce che sembrano delle scariche quando cambia la scermata o qunado premo start e inizio a giocare guarda attentamete.I disturbi durano un attimo qualcosa nn torna.Cartuccia?Console seriale alto?Succede la stessa cosa con Fatal Fury

          Commenta


            #20
            ma sono conversioni?

            Commenta


              #21
              per me sono conversioni
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #22
                fidati e' una conversione

                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #23
                  strano poi su sengoku che non e' un gioco insomma fosse stato metal slug

                  ma sengoku lo trovi a prezzo buono originale
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                    per me sono conversioni
                    Cioè? Questa non la sapevo...in che senso ,usano le eprom della versione MVS e le infilano nella cartuccia AES ? Sono allora delle BOOTLEG?

                    Commenta


                      #25
                      Bootleg credo che stia più per quelle "contraffatte" del tutto, con le eprom flashate ex novo. Nel ambito neogeo il temine conversioni sta per trapianto di maskrom da mvs a aes.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        Bootleg credo che stia più per quelle "contraffatte" del tutto, con le eprom flashate ex novo. Nel ambito neogeo il temine conversioni sta per trapianto di maskrom da mvs a aes.
                        Cioè i dati che sono sulle MVS vengono trasferiti in quelle AES ,ma non cambiano la circuiteria? Non ho mai visto un AES ,ma sono diverse da quelle MVS? Cosa Cambia?

                        Commenta


                          #27
                          aspettate ho visto altri video su youtube e il gioco si comporta allo stesso modo quindi non è una conversione ma è fatto così certo che sono anomalie che a me danno fastidio
                          Ultima modifica di LordSNK; 28-11-2014, 15:29.

                          Commenta


                            #28
                            se hai aperto le cartuccie dovresti vederlo se sono conversioni o originali.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X