Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, domani parto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    credevo tu fossi Rocky, invece sei Apollo Creed o_O
    cmq se ti piace il Kebab, pigliati 2 Gyros, e uno mangialo per me!
    a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

    Commenta


      #17
      Sì, il Kebab mi piace ma lo mangio senza niente a parte il panino

      Commenta


        #18
        A me il Kebab non mi è mai piaciuto, preferisco mangiare una pizza che è 50 volte più gustosa. I greci mi pare che sono bravi a cucinare specialità di carne e pesce.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
          Preferisco vederle vestite per poi spogliarle io con la dovuta cura
          Grande Amiga
          quoto, quoto...

          Commenta


            #20
            buon viaggio e divertiti!io in grecia ci sono stato ma nn ho visitato le isole bensì l'entroterra(atene ,micene e vari siti ,bellissimi se ti piace l'archeologia!)

            Commenta


              #21
              Buon viaggio e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!! Fortunatamente anche io fra poco levo gli ormeggi... Sabato si parte!!!Ho in mente solo una canzone ... People from Ibiza!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                Buon viaggio e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!! Fortunatamente anche io fra poco levo gli ormeggi... Sabato si parte!!!Ho in mente solo una canzone ... People from Ibiza!!!
                Ibiza bellissima per il divertimento. Ci son stato due anni di fila e se fosse stato per me sarei andato pure quest'anno ah ah

                Commenta


                  #23
                  Bene bene... quindi conformi anche tu... ci sarà da divertirsi!!! Non vedo l'ora!!!

                  Commenta


                    #24
                    Adesso vado davvero a letto, il volo è alle 9:00 da Verona. Ciao a tutti!

                    Commenta


                      #25
                      Buona vacanza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X