Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Ciao, mi presento, mi chiamo Davide, sono un appassionato di videogames dai tempi del vic 20 e Commodore 64.
    Posseggo una intera collezione di console e videogames creata negli anni ma al momento sono costretto a liberarmi di gran parte della collezione.
    Spero di trovare altri appassionati con cui condividere questa passione che non morirà mai e di vendere nel mercatino un po' di cose a chi le saprà apprezzare...:-)

    #2
    Ciao Davide benvenuto
    anche io sono neofita del forum, mi sono appena iscritta, sono sicurissima che siamo nel posto giusto con la gente giusta che sa apprezzare e condivide le nostre passioni

    Commenta


      #3
      Benvenuto!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Virginia Visualizza il messaggio
        Ciao Davide benvenuto
        anche io sono neofita del forum, mi sono appena iscritta, sono sicurissima che siamo nel posto giusto con la gente giusta che sa apprezzare e condivide le nostre passioni
        ciao Virginia, allora grazie e benvenuta anche a te....
        ciao Sentenza, grazie.

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Bnvenuti a entrambi allora!

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                ciao.
                benvenuto.
                anche io sono nuovo nuovo

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Davide !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X