Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Smash Bros for WiiU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Super Smash Bros for WiiU

    A voi la parola cari amici, io sono troppo impegnato a giocare

    #2
    Allora... primissima impressione: "Super Smash Bros. è bello" (con il dito indice in su... stile Crozza-Razzi ) Scherzi a parte, sembra proprio che Sakurai abbia confezionato un prodotto di altissimo livello: tecnicamente solido, quanto mai piacevole sotto il prifilo grafico e sonoro, frenetico ed incredibilmente giocabile. Super Smash Bros. è divertimento puro e diretto e, allo stesso tempo, viva & vibrante celebrazione del mito Nintendo, nonché dei fasti di una gloriosa fetta dell'intrattenimento videoludico Made in Japan (Sega, Capcom, Namco Bandai, Monolith). Ah fra parentesi... dopo un po' di scontri sono anche andato a bearmi della colonna sonora nel sound test...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Mi ha colpito il gameplay, fila tutto liscio come l'olio! E' la medesima impressione che ho con Mario Kart 8, tutto è così lineare e spontaneo che rilassa...

      Commenta


        #4
        presente
        ci ho giocato un po' stamattina

        approfondisco nella notte !
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta

        Sto operando...
        X