Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se ci fosse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ..un monkey island 3 fatto da ron gilbert..(aldilą delle voci che da anni circolano)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggio
      Sei mio fratello perduto?

      Concordo assolutamente.
      Magari lascerei a casa Apecar e la sua boria spocchiosa da 'soiocomegiraluniverso'

      Che aveva pure Auletta,ma almeno era simpatico.
      E poi,diede 99% a Strider su Megadrive.
      Un guru,l'auletta,un grande.
      Anche se,ai tempi,un filo anti-DC.Ma era una colpa comune a molti...
      Certo che erano spesso arroganti,psychotronici,insolenti,politicamente scorretti,megalomani….MA ERA QUELLO IL BELLO!!!! Altro che gli insipidi epigoni che si avvicendarono successivamente senza lasciare il minimo segno…

      P.S. Ho dimenticato che tra i grandi ritorni vorrei l'angolo "Oltre l'Umorismo" di Lorenzo Capello (chissą che fine ha fatto...)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
        Certo che erano spesso arroganti,psychotronici,insolenti,politicamente scorretti,megalomani….MA ERA QUELLO IL BELLO!!!! Altro che gli insipidi epigoni che si avvicendarono successivamente senza lasciare il minimo segno…

        P.S. Ho dimenticato che tra i grandi ritorni vorrei l'angolo "Oltre l'Umorismo" di Lorenzo Capello (chissą che fine ha fatto...)
        Lorenzo Capello...
        Oltre l'umorismo...
        Mi sembra,ma potrei sbagliare,di aver letto il suo nome in calce a qualche articolo videoludico letto chissądovechissąquandochissąsel'holetto.
        E Bob Chiavacci,te lo ricordi?
        Le sue morali mi hanno aiutato a crescere probo e retto.
        L'avanguardia Amighista,Hypercat,The Alex.
        Grandi miti della posta delle riviste cartacee.
        E,mio personale preferito,il lettore di Mega Console che aveva ricevuto a Natale un 'fiammante Saturn'.
        Silvestri, non ricordo il nome.
        E tra i tizi che gli risposero c'era...

        Commenta


          #19
          Ah,i vecchi Super e Mega Console…Una volta in un moto di dissennato furore giovanile scrissi con un amico una lettera di fuoco contro Mortal Kombat sottolineando la superioritą di Street Fighter II in tutti gli aspetti. Fu ovviamente derisa da MBF…Perņ il tempo ci diede ragione

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
            Ah,i vecchi Super e Mega Console…Una volta in un moto di dissennato furore giovanile scrissi con un amico una lettera di fuoco contro Mortal Kombat sottolineando la superioritą di Street Fighter II in tutti gli aspetti. Fu ovviamente derisa da MBF…Perņ il tempo ci diede ragione
            Me la ricordo!
            Appena riesco vado a recuperare la collezione di Mega e Super.
            Non avevi ragione,ma STRA-ragione.
            Ma il Bitta č sempre stato controcorrente-a-prescindere,se aveste scritto il contrario vi avrebbe egualmente cazziato.
            E ricordi una lettera delirante mandata a ConsoleMania,nella quale l'autore auspicava una sanguinaria apocalisse per ottenere giustizia nel mondo?
            Con annessa risposta delirante e con "pissicologia" da due spiccioli dei Bova's,che cercavano di psicanalizzarlo?
            Io lo conosco il tizio...
            Fu una gran presa per i fondelli.
            Cosa evidente a tutti,ma non a chi si inventava Lord SNK e Captain Sega per perculare i propri lettori...

            Commenta


              #21
              Eravamo tutti un pņ naif e superficiali(recensori compresi),ma forse č il periodo storico attuale in cui tutto si prende troppo sul serio ad essere eccessivamente analitico e pedante. Non so,abbiamo perso qualcosa……..

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
                Eravamo tutti un pņ naif e superficiali(recensori compresi),ma forse č il periodo storico attuale in cui tutto si prende troppo sul serio ad essere eccessivamente analitico e pedante. Non so,abbiamo perso qualcosa……..
                Guarda,ho sempre trovato C+Vg di Rossi e i vecchi Mega e Super,quelli "a box" per intenderci, il perfetto mix di informazione competente ma non pedante e di intrattenimento.
                TGM,ConsoleMania e Xeniate varie erano scambiadiari dei rispettivi redattori.
                Parlavano narcisisticamente di sč stessi per tre pagine,e ai giochi dedicavano poche righe piene di svarioni ed incompetenza.Sparando voti stratosferici perchč tanto i giochi non li pagavano.
                Ecco,quelle riviste non le rimpiango.
                Game Power era ben fatta,almeno fino a che a bordo č rimasto Bittanti.
                Mmm.
                Mi sa che urge aprire nuovo topic...

                Commenta


                  #23
                  Mi sono espresso male.
                  Io mi riferivo alla societą attuale pił in generale. Serie tv come A-Team o Automan te le immagini al giorno d'oggi confrontate con le ultrarealistiche CSI & c.? Vogliamo parlare del wrestling di Milion dollar man,KoKo B Ware,Sergeant Slaughter e Andrč the Giant con gli ipertrofici inutiloni dell'attitude era? Ed i film Marvel in cui vogliono dare una patina di credibilitą ai poteri dei vari personaggi? Ma per favore….
                  Il mondo sta diventando sempre pił complicato,asettico ed impersonale.
                  Cmq abbiamo totalmente divagato dal Topic. Me ne scuso con l'autore

                  Commenta


                    #24
                    Continuiamo altrove...


                    Commenta


                      #25
                      [QUOTE=ColdLook;124063Serie tv come A-Team o Automan te le immagini al giorno d'oggi confrontate con le ultrarealistiche CSI & c.?[/QUOTE]

                      Beh... secondo me, almeno per quanto riguarda le serie televisive, direi che l'offerta attuale non č peggiore rispetto a quella del passato, anzi... pur avendo ben vive nella memoria e nel cuore diverse serie storiche, sono anche un felicissimo fruitore di alcune moderne
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X