Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megadrive 2 mod, giochi jap?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Azz non ho un condensatore da 220u, devo vedere se lo trovo dentro qualche decoder. Il voltaggio è indifferente?

    Commenta


      #47
      6,3v in su

      Commenta


        #48
        Megadrive 2 mod, giochi jap?

        Stavo moddando un altro Megadrive modello Pal G. Attaccandolo al solito Samsung con la scart casereccia non ho notato immagini perfette anche a 60hrz, niente a che vedere con un altro MD precedentemente moddato. Misteri

        Commenta


          #49
          Megadrive 2 mod, giochi jap?

          Innanzitutto auguri!!
          Ho trovato il condensatore dentro un decoder dismesso e nei prossimi giorni lo dissaldo [emoji2]
          Riguardo la mod del Megadrive (eng/jap e 50/60), se metto un gioco NTSC mi si presenta una schermata arancione (magari l'interruttore jap/eng non è saldato bene o mi si è bruciato un dei fili ). Tutto ok con l'interruttore 50/60
          Edit: ho tolto l'interruttore Jap/eng ma non cambia nulla. Ho lasciato però unito lo stagno che funge da Massa. Stesso risultato, metto la cartuccia jap e viene una schermata arancione senza audio. Tutto ok con quelle pal
          Ultima modifica di sbeng77; 30-12-2014, 07:57.

          Commenta

          Sto operando...
          X